Come catturare un alligatore

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Cosa Fare Se Ti Attacca Un Alligatore
Video: Cosa Fare Se Ti Attacca Un Alligatore

Contenuto

Gli alligatori, una volta cacciati estensivamente, sono diventati specie protette per qualche tempo e hanno ripristinato la loro popolazione. Alcuni stati degli Stati Uniti, come la Florida, attualmente organizzano una caccia annuale all'alligatore per tenere sotto controllo la loro popolazione. Gli alligatori vengono cacciati per le loro pelli, carne e sport. I residenti spesso considerano gli alligatori sopra o vicino alle loro proprietà come parassiti e vogliono la loro rimozione.

Passo 1

Prima di iniziare, verifica con il Dipartimento per l'ambiente del tuo stato le normative sulla cattura di animali selvatici. In alcuni casi, avrai bisogno di un permesso di caccia o di una licenza.

Passo 2

Decidi tra il metodo dell'esca e dell'amo, la trappola innescata dalle zampe dell'animale o la trappola metallica. Il metodo bait-hook ucciderà l'alligatore (o sarà necessario ucciderlo), mentre la trappola tesa dalle zampe dell'animale o dalla scatola metallica consentirà di rimuovere l'animale vivo.


Passaggio 3

Se costruisci la tua trappola per alligatori, consulta un progetto di trappola. Puoi trovarli su Extension.org.

Passaggio 4

Raccogli i materiali necessari. Le trappole che si bloccano da sole sono disponibili nei negozi Northwest Trappers e Snare Shop negli Stati Uniti. Legno, chiodi e altri materiali di base che non hai a casa possono essere acquistati presso il tuo negozio di articoli per la casa e il giardino. Per il metodo hook and bait, avrai anche bisogno di un amo cast 12/0, che può essere acquistato presso la marina di Seattle. È possibile acquistare trappole in scatola metallica per i prodotti Safeguard.

Passaggio 5

Installa la trappola per alligatori seguendo attentamente le istruzioni. Anche una scatola metallica acquistata deve essere assemblata.

Passaggio 6

Metti l'esca e prepara la trappola. Gli alligatori sono facilmente attratti da pollo crudo, pesce e pezzi di carne, che possono essere ottenuti dal mercato o dal macellaio locale.

Passaggio 7

Lascia la trappola dove si trova durante la notte e controllala la mattina presto, facendo attenzione a non avvicinarti a un alligatore catturato.


Passaggio 8

Chiama il tuo centro locale di controllo degli animali o di amministrazione della caccia per rimuovere gli alligatori catturati.