Strani caratteri quando si risponde a un messaggio di posta elettronica in Outlook

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo

Contenuto

Strani caratteri, che non possono essere facilmente modificati o rimossi, possono essere inseriti nel testo mentre si digita una risposta a un'e-mail in Outlook. Questi strani caratteri appaiono in un testo di risposta alla posta elettronica in Outlook a causa della codifica errata della posta elettronica, delle impostazioni di formattazione automatica di Word, della formattazione errata del testo o di un profilo di Outlook corrotto.


Codifica errata

Quando viene inviata un'e-mail, Outlook utilizza un codice locale per formattare un'e-mail e consentirne la lettura da parte del destinatario su un altro computer. Se stai rispondendo a un'e-mail in un'altra lingua, come ad esempio il cinese, il messaggio potrebbe essere codificato in modo errato da Outlook, causando la visualizzazione di caratteri o simboli strani nel testo. Puoi evitarlo modificando il tuo pattern di codifica. Fare clic sulla scheda "File". Quindi fare clic su "Opzioni" nella sezione "Guida". Scegli l'opzione "Opzioni di codifica" nella scheda "Formato email". Lì vedrai un elenco di opzioni, scegliendo "codifica preferenziale per i messaggi in uscita:". Fare clic sulla freccia per espandere l'elenco attraverso la barra di scorrimento e selezionare "Unicode (UTF-8)" o un'altra codifica che corrisponda alla lingua internazionale che si sta digitando. Fai clic su "Applica", quindi su "OK".


Impostazione di parole nell'e-mail

Se si utilizza Microsoft Word come editor di testo di posta elettronica di Outlook, le impostazioni di Correzione automatica e Formattazione automatica possono consentire la visualizzazione di caratteri strani nel testo mentre si risponde a un'e-mail. Le parole corrette e formattate vengono automaticamente visualizzate nel testo, anche se non si desidera che ciò accada, causando la visualizzazione di strani simboli sullo schermo. Disabilitare l'opzione di correzione automatica da Word a Outlook, nonché le impostazioni di formattazione automatica per e-mail facendo clic sulla scheda "File". Fai clic su "Opzioni" nella sezione "Guida". Fai clic su "Posta", quindi su "Opzioni editor", in "Editor dei messaggi". Seleziona "Opzioni di correzione automatica" nella scheda con lo stesso nome. Fai clic sul pulsante "Formatta automaticamente durante la digitazione". Fai clic sulle caselle contrassegnate per disattivare le opzioni di formattazione automatica, ad esempio "Definizione degli stili in base alla loro formattazione". Se questo non risolve il problema, clicca su "Strumenti" e seleziona "Opzioni". Fare clic sulla scheda "Formato" e quindi nella casella accanto a "Usa Word come editor di posta elettronica" e fare clic su "OK".


Modifica del formato del testo

È possibile modificare il formato di testo di una risposta e-mail tramite la scheda "File". Fai clic su "Opzioni", quindi su "Posta". Guarda la lista "Scrivi messaggio in questo formato". In questo elenco, fai clic su "Testo normale" o "HTML" e fai clic su "OK". Un altro responsabile per l'aspetto di caratteri strani è l'opzione "Mostra segnalibri", che è un'opzione di Word che visualizza lo spazio e i segni di inizio e fine dei paragrafi e che di solito sono invisibili nella pagina. Per disabilitare questa opzione, premere i tasti "Ctrl", "Shift" e "8" contemporaneamente.

Nuovo profilo di Outlook

Crea un nuovo profilo di posta elettronica di Outlook se quello corrente è stato corrotto e sta causando l'apparizione di strani caratteri nelle tue risposte. Fare clic sul pulsante "Start" di Windows nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Quindi fare clic su "Pannello di controllo". Se non vedi l'icona della posta, fai doppio clic su "Visualizza pannello di controllo a 32 bit". Fai clic su "Posta" e viene visualizzata la finestra di dialogo "Aggiornamento posta". Fai clic su "Mostra profili" e seleziona la scheda "Generale". Seleziona "Comando rapido per un profilo da utilizzare" in "Usa questo profilo all'avvio di Microsoft Office Outlook". Fai clic su "Aggiungi" e inserisci il nuovo nome del profilo email nella casella di testo "Nome profilo" e fai clic su "OK". La finestra di dialogo "Account di posta elettronica" apparirà sullo schermo. Fai clic su "Aggiungi un nuovo account e-mail" e fai clic su "Avanti". Seleziona il tipo di server per il nuovo account e-mail e fai clic su "Avanti". Inserisci le informazioni del tuo account nelle caselle di testo e fai clic su "Avanti". Fai clic su "Fine" e quindi su "OK" per completare il nuovo profilo di Outlook.