Contenuto
Spiedini o kebab come vengono a volte chiamati, sono semplicemente carne su spiedini. È un ottimo modo per preparare cibo per feste o altri raduni. Viene spesso preparato alternando carne e verdure come cipolle, peperoni, pomodorini o zucchine e talvolta ananas, mela o mango. La chiave del successo nella preparazione di cibi con carne sullo spiedo è il tempo di cottura. Quando si combinano oggetti sullo spiedo, assicurarsi che la carne abbia il tempo di raggiungere la temperatura interna minima prima che la verdura o la frutta brucino.
Goditi l'estate con carne alla griglia sullo spiedino (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Pollo allo spiedo
Una delle possibili scelte per la bistecca allo spiedo è il pollo. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti raccomanda di cuocere il petto di pollo a una temperatura interna di 73,88 gradi Celsius. Le carni nella piastra sembrano migliori quando vengono marinate prima della preparazione. Paula Deen ha una buona ricetta per il pollo allo spiedo che impiega circa sei minuti. Il suo semplice pollo marinato usa due cucchiai di salsa di soia, succo di limone, salsa teriyaki, salsa inglese e olio d'oliva, combinato con tre spicchi d'aglio e un pizzico di sale e pepe. Refrigerare la carne, lasciandola riposare per almeno un'ora.
Manzo e vitello allo spiedo
Il manzo è un'altra gustosa opzione per le carni allo spiedo. Uno degli aspetti più interessanti dell'uso della carne è che può essere preparato in base alle preferenze personali. Ad alcune persone piace la carne appena cotta, mentre altre lo preferiscono. La temperatura interna della carne consigliata per le bistecche al punto è di circa 63 gradi Celsius mentre per i poveri passati è di 71 gradi Celsius. La carne marinata aggiunge anche sapore e umidità alla carne. Le marinate contengono solitamente una sostanza acida, come succo di aceto, limone, vino o succo d'ananas.Questi acidi possono aiutare ad ammorbidire la carne naturalmente e ad aumentare il sapore. La carne di vitello può essere utilizzata anche come bistecca allo spiedo. La carne di vitello è la carne di vitello, apprezzata per la sua morbidezza. A causa della sua naturale morbidezza, il vitello non ha bisogno di essere marinato prima della cottura. Le marinate utilizzate nella carne di vitello non devono contenere ingredienti acidi, in quanto possono deteriorare la carne rendendola molto morbida. Le temperature interne consigliate per la cottura del vitello sono le stesse di qualsiasi altro tipo di carne.
Agnello allo spiedo
Mentre la carne di agnello non è popolare come carne di manzo o di pollo negli Stati Uniti, è la carne di base in molti altri paesi del mondo come la Scozia, l'Australia, l'India, il Medio Oriente e la Grecia. L'agnello è molto gustoso e morbido e va molto bene allo spiedo. L'agnello, come la carne di manzo, diventa meglio preparato al punto o speso male. Le temperature interne sono identiche a quelle della carne di manzo: 63 gradi Celsius per i poveri pressati e 71 gradi Celsius per la carne fino al punto.
Carne di maiale alla griglia
Il maiale è considerato sicuro da mangiare quando la temperatura interna raggiunge i 71 gradi Celsius. Il maiale allo spiedo ha un sapore eccezionale quando viene marinato prima della torrefazione. Il tempo di cottura del maiale per raggiungere la giusta temperatura interna è un po 'più lungo di quello della carne, pollo o agnello. La carne di maiale dovrebbe essere sempre ben cotta. Bobby Flay offre questa facile ricetta marinata per maiale preparata da ¼ tazza di salsa di soia a basso contenuto di sodio e salsa di soia, 2 cucchiai di aglio tritato finemente, 2 cucchiai di zucchero, 3 cucchiai di foglie tritate e di gambi di coriandolo tritati e un cucchiaino di pepe fresco. Coprire il maiale con il composto lasciandolo marinare per 1 o 4 ore.