Divertenti carriere all'aperto

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Divertenti carriere all'aperto - Articoli
Divertenti carriere all'aperto - Articoli

Contenuto

Il lavoro all'aperto non deve essere solo scavare fossati o diserbo giardini. Molte opportunità di carriera sono disponibili per le persone che amano la natura e amano stare all'aria aperta in generale. Dai lavori agli avventurieri, dove ogni giorno è una sfida, ai lavori più tranquilli, in cui puoi condividere il tuo amore all'aria aperta con gli altri, ci sono divertenti lavori all'aperto per quasi ogni tipo di personalità, se vuoi investire tempo nell'ottenere formazione ed esperienza.


Essere una guida nelle rapide è una delle tante opportunità di carriera all'aria aperta (immagine di rafting sul fiume di Jörg Jahn da Fotolia.com)

ecoturismo

Da rapide a cavallo, slitte trainate da cani e passeggiate attraverso foreste chiuse, questa posizione è per l'avventuriero che vuole vivere la sua passione. Sebbene la maggior parte delle guide o dei lavori turistici non richiedano una formazione specifica, richiedono esperienza in queste attività, la volontà di apprendere e in genere richiedono una formazione di pronto soccorso e una RCP. L'importo per ora di lavoro e stipendio per queste posizioni di solito non è molto alto, ma spesso include alloggio e cibo, oltre a una varietà di esperienze. Questi posti vacanti sono solitamente stagionali.

formazione

Gli educatori ambientali condividono le loro conoscenze con studenti di tutte le età.Se stai mostrando ai bambini come fare un trekking attraverso la foresta o se stai insegnando in un corso di scienze ambientali di alto livello presso l'università locale, ci sono molte opportunità per condividere l'aria aperta con gli altri. Un educatore ambientale stagionale può aver bisogno solo delle conoscenze scientifiche di base, del desiderio di imparare e insegnare e dell'amore per l'ambiente esterno, mentre un insegnante di scienze ambientali avrà bisogno di almeno un master.


orticoltura

Per coloro che amano coltivare piante e alberi, ci sono molte opportunità in orticoltura. I paesaggisti di solito studiano per un certo numero di anni, guadagnando almeno un diploma tecnico, mentre un orticoltore può ottenere un master o anche un dottorato in orticoltura alla fine lavorando in università o centri di ricerca. Un orticoltore può lavorare sulla stesura del nido d'infanzia, mentre altri potrebbero lavorare sulla clonazione genica. L'amore semplice per le piante può portare alla tua carriera in molte direzioni diverse.

natura

Una carriera che aiuta la fauna selvatica è più di quanto alcune persone abbiano in mente. I biologi lavorano studiando e aiutando gli animali negli zoo e sul campo. I veterinari possono specializzarsi in diversi tipi di animali selvatici e richiedono l'aiuto di tecnici veterinari. I professionisti che si prendono cura di giardini zoologici e tecnici della fauna selvatica lavorano anche con la fauna selvatica in un ambiente contenuto. I riabilitatori della fauna selvatica aiutano gli animali che sono stati feriti, a volte lavorano nelle loro case. In alcuni posti, questo lavoro è strettamente volontario, mentre altri sono compensati per il loro tempo. Trascorrere del tempo a fare volontariato in un santuario della fauna selvatica o in uno zoo può aiutarti a iniziare a lavorare e darti un'idea del tipo di carriera che potresti voler perseguire.