Come rendere più veloce il tuo Car Remote Control Car con lo stesso motore

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Marzo 2024
Anonim
Come rendere più veloce il tuo Car Remote Control Car con lo stesso motore - Articoli
Come rendere più veloce il tuo Car Remote Control Car con lo stesso motore - Articoli

Contenuto

Una macchina telecomandata è in grado di raggiungere velocità elevate non appena lascia la scatola. Tuttavia, per coloro che competono con le loro auto sull'asfalto o sulle strade, sono necessarie anche macchine più veloci. Non sorprende vedere una macchina raggiungere velocità massime di oltre 112 km / h in una di quelle gare. Esistono diversi modi per far accelerare il controllo remoto della tua auto, con lo stesso motore, sia che tu stia correndo con un'auto a base di nitro o un'automobile elettrica.


indicazioni

Come rendere il tuo controllo remoto in auto più veloce (rc - immagine modell di andreas da Fotolia.com)
  1. Sostituisci il normale lubrificante con un liquido più leggero come WD-40 per lubrificare i componenti interni. Il tuo manuale probabilmente ti dirà di usare il grasso, ma gli esperti sanno che il WD-40 funziona molto meglio. Questo aiuta la trasmissione a funzionare meglio e impedisce anche l'ostruzione di altre parti del motore.

  2. Utilizzare un motore elettrico per due ore, collegato a una batteria da 3 volt o a una fonte di alimentazione. Questo cambierà la forma dei pennelli e modellerà la forma del rotore. Ciò ridurrà qualsiasi attrito che il motore possa avere tra il rotore e i cuscinetti.

  3. Migliora il motore se hai una macchina nitro che la toglie per alcune ore quando installi il motore per la prima volta. Rimuovere il telaio dalla macchina e camminare con esso attraverso il giardino per alcune ore a una velocità inferiore. Continua a correre con esso a velocità più basse fino a quando non hai usato almeno due serbatoi di gas. Ciò consente al carburatore di riscaldarsi a velocità più elevate e di pulire il motore.


  4. Controllare gli ingranaggi e qualsiasi parte all'interno della cabina del telecomando rotante per assicurarsi che si muovano correttamente e liberamente. Anche una singola parte che si muove molto lentamente, o si blocca, ridurrà drasticamente la velocità. Se vedi qualcosa che si muove in modo errato, puliscilo con cura con aria compressa e sostituiscilo se necessario.

  5. Passa un po 'di tempo a praticare il controllo della tua auto in pista. Se vuoi che la tua auto vada più veloce, probabilmente pianifichi o stai discutendo con essa. Il vincitore di una gara non è necessariamente la persona con l'auto più veloce, ma la persona che ha il miglior controllo della macchina e che può affrontare al meglio la pista. Trova i modi per aggirare la pista più facilmente e avrai tempi migliori in pista.

suggerimenti

  • Sostituire le gomme della tua auto con telecomando è un modo semplice per far correre la tua auto più velocemente. Cerca pneumatici più adatti al terreno che utilizzi più spesso, come pneumatici fuoristrada per auto che corrono su erba o sporcizia.

avvertimento

  • Alcuni appassionati di auto telecomandati sostengono che l'utilizzo del WD-40 farà sì che gli ingranaggi si rompano più velocemente rispetto al grasso, mentre altri non hanno notato questo problema.

Cosa ti serve

  • WD-40
  • Batteria da 3 volt
  • Nuovi pneumatici