Contenuto
Le lettere di autorizzazione concedono a un individuo il privilegio o la capacità di svolgere qualche compito o accesso ai possedimenti degli altri. Questo tipo di lettera viene spesso utilizzato per ottenere record medici e dipendenti. La lettera di autorizzazione è l'autorità legale che consente l'accesso individuale a tali risorse e definisce i privilegi e i parametri estesi per quella persona. Puoi fare una semplice lettera di autorizzazione. Al completamento della tua lettera di autorizzazione, chiedi a un testimone ea un notaio di firmare e certificare che nessuna parte è sotto costrizione.
indicazioni
Firma la lettera di autorizzazione che hai scritto (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)-
Determina il tipo di lettera di autorizzazione che desideri. La lettera pretende di trasmettere l'autorità ad un'altra persona per agire in una posizione su base temporanea mentre l'altra persona è malata? L'autorizzazione può essere data per consentire l'accesso a numerosi file e altre risorse aziendali.
-
Cerca l'indirizzo e il nome della persona che riceverà la lettera di autorizzazione. Solo la persona indicata nel testo della lettera è autorizzata ad applicare le disposizioni descritte.
-
Scrivi il primo paragrafo nel corpo della lettera. Scrivi una panoramica dei tipi di abilità o risorse che saranno progettati attraverso la lettera. Utilizzare un elenco di argomenti formattati per mantenere le informazioni organizzate e semplici da comprendere. Includere una frase che consente di estendere i privilegi, se necessario.
-
Scrivi i prossimi due paragrafi della tua lettera di autorizzazione. Specificare l'ambito o l'ambito della specifica autorizzazione. Includere tutte le autorizzazioni ausiliarie che possono o meno essere correlate o correlate allo scopo principale mentre redigete la vostra lettera. Ad esempio, una lettera di autorizzazione può consentire a qualcuno di ottenere ulteriori documenti medici se al mittente viene diagnosticata una nuova condizione medica.
-
Scrivi l'ultimo paragrafo della lettera di autorizzazione. Specificare la data coperta per il periodo di autorizzazione. Se il periodo di autorizzazione è a tempo indeterminato, includere solo una data di inizio e una dichiarazione in cui la lettera rimane in vigore fino all'osservazione successiva.
-
Chiudere la lettera che documenta la posizione / relazione detenuta dal concedente che consente di concedere tale autorizzazione a un'altra persona. Questo può essere semplice come includere una posizione, come presidente / CEO o uno stato di relazione, come genitore. Questo serve come prova che la lettera, in realtà, estende i privilegi e i diritti al destinatario.
Come fare
suggerimenti
- Una semplice lettera di autorizzazione di solito non è più di due pagine.
avvertimento
- Evitare l'uso di termini e termini vaghi per la lettera, questo potrebbe portare a problemi legali in futuro. Consultare un avvocato se necessario.
Cosa ti serve
- computer
- stampante
- penna
- testimone
- notaio