Come fare una semplice lettera di autorizzazione

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
I menù e le autorizzazioni nella V4R1
Video: I menù e le autorizzazioni nella V4R1

Contenuto

Le lettere di autorizzazione concedono a un individuo il privilegio o la capacità di svolgere qualche compito o accesso ai possedimenti degli altri. Questo tipo di lettera viene spesso utilizzato per ottenere record medici e dipendenti. La lettera di autorizzazione è l'autorità legale che consente l'accesso individuale a tali risorse e definisce i privilegi e i parametri estesi per quella persona. Puoi fare una semplice lettera di autorizzazione. Al completamento della tua lettera di autorizzazione, chiedi a un testimone ea un notaio di firmare e certificare che nessuna parte è sotto costrizione.


indicazioni

Firma la lettera di autorizzazione che hai scritto (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

    Come fare

  1. Determina il tipo di lettera di autorizzazione che desideri. La lettera pretende di trasmettere l'autorità ad un'altra persona per agire in una posizione su base temporanea mentre l'altra persona è malata? L'autorizzazione può essere data per consentire l'accesso a numerosi file e altre risorse aziendali.

  2. Cerca l'indirizzo e il nome della persona che riceverà la lettera di autorizzazione. Solo la persona indicata nel testo della lettera è autorizzata ad applicare le disposizioni descritte.

  3. Scrivi il primo paragrafo nel corpo della lettera. Scrivi una panoramica dei tipi di abilità o risorse che saranno progettati attraverso la lettera. Utilizzare un elenco di argomenti formattati per mantenere le informazioni organizzate e semplici da comprendere. Includere una frase che consente di estendere i privilegi, se necessario.


  4. Scrivi i prossimi due paragrafi della tua lettera di autorizzazione. Specificare l'ambito o l'ambito della specifica autorizzazione. Includere tutte le autorizzazioni ausiliarie che possono o meno essere correlate o correlate allo scopo principale mentre redigete la vostra lettera. Ad esempio, una lettera di autorizzazione può consentire a qualcuno di ottenere ulteriori documenti medici se al mittente viene diagnosticata una nuova condizione medica.

  5. Scrivi l'ultimo paragrafo della lettera di autorizzazione. Specificare la data coperta per il periodo di autorizzazione. Se il periodo di autorizzazione è a tempo indeterminato, includere solo una data di inizio e una dichiarazione in cui la lettera rimane in vigore fino all'osservazione successiva.

  6. Chiudere la lettera che documenta la posizione / relazione detenuta dal concedente che consente di concedere tale autorizzazione a un'altra persona. Questo può essere semplice come includere una posizione, come presidente / CEO o uno stato di relazione, come genitore. Questo serve come prova che la lettera, in realtà, estende i privilegi e i diritti al destinatario.


suggerimenti

  • Una semplice lettera di autorizzazione di solito non è più di due pagine.

avvertimento

  • Evitare l'uso di termini e termini vaghi per la lettera, questo potrebbe portare a problemi legali in futuro. Consultare un avvocato se necessario.

Cosa ti serve

  • computer
  • stampante
  • penna
  • testimone
  • notaio