Come creare una carta da tavolo a doppia faccia in Word

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
come ricopiare immagini, 3 metodi facili
Video: come ricopiare immagini, 3 metodi facili

Contenuto

Una carta da tavolo è un tipo di carta di benvenuto piegata che si trova su un tavolo, come una tenda. Il modello bifacciale è una carta con cose stampate sia all'esterno che all'interno, in modo che quando il lettore apre la carta ci sarà un messaggio visualizzato all'interno. Le carte da tavolo sono popolari come segnaposto per gli ospiti o come decorazione su un mantello. È possibile utilizzare Microsoft Word per creare una scheda tabella fronte-retro scaricando un modello disponibile da Microsoft Office Online.

Passo 1

Apri Microsoft Word.

Passo 2

Fare clic sul pulsante "Office" nell'angolo in alto a sinistra e fare clic su "Nuovo".

Passaggio 3

Fare clic per posizionare il cursore su "Cerca un modello in Microsoft Office Online".

Passaggio 4

Digita "table card" nel campo di ricerca e premi "Invio".


Passaggio 5

Fare clic per selezionare le "Carte del tavolo" e fare clic sul pulsante "Download". Questo modello creerà due carte da tavolo su un unico foglio di cartoncino.

Passaggio 6

Seleziona il testo nel modello e premi "Elimina" per eliminarlo. Digita il messaggio che desideri venga visualizzato all'esterno della scheda del tavolo.

Passaggio 7

Fare clic sulla scheda "Inserisci" sulla barra multifunzione, fare clic su "Immagini" o "Immagini in linea" per inserire una foto, un logo o una clip art.

Passaggio 8

Fare clic sul pulsante "Office" e fare clic su "Salva con nome". Immettere un nome per il file salvato e fare clic per selezionare la posizione in cui verrà salvato. Fare clic sul pulsante "Salva".

Passaggio 9

Rimuovere la carta dal vassoio della carta della stampante. Inserire un singolo foglio di cartoncino nel vassoio.

Passaggio 10

Fare clic sul pulsante "Office" e fare clic su "Stampa". Selezionare la stampante dal menu a discesa "Nome" e fare clic su "OK" per stampare l'esterno della scheda del tavolo.

Passaggio 11

Sostituisci il testo nel modello con il messaggio che desideri venga visualizzato all'interno del biglietto. Elimina tutti i loghi o le clipart che non desideri vengano visualizzati all'interno della scheda del tavolo.


Passaggio 12

Fare clic sul pulsante "Office" e fare clic su "Salva con nome". Immettere un nuovo nome, diverso dal nome precedente e fare clic su "Salva".

Passaggio 13

Reinserire il foglio di cartoncino stampato nel vassoio della carta della stampante con il lato stampato rivolto in una direzione che eviti che la nuova stampa si trovi sopra di esso quando viene tirata dalla stampante. Per le stampanti in cui il vassoio della carta si trova sulla parte superiore della stampante o una stampante con "percorso della carta diritto", posizionare il foglio con il lato stampato rivolto verso il basso. Per le stampanti in cui il vassoio della carta si trova sulla parte anteriore della stampante e ogni pagina viene girata durante il processo di stampa, posizionare il cartoncino con il lato stampato rivolto verso l'alto.

Passaggio 14

Fare clic sul pulsante "Office" e fare clic su "Stampa". Fare clic sul pulsante "OK" per stampare l'interno della scheda del tavolo, ottenendo una scheda del tavolo a doppia faccia.

Passaggio 15

Taglia la carta stampata nel senso della lunghezza con le forbici, seguendo la linea tratteggiata, per separare le due carte del tavolo.