Contenuto
Gli avvisi con pezzi di carta che puoi strappare e portare a casa vengono utilizzati per pubblicizzare attività commerciali o vendere qualcosa. I manifesti convenzionali rendono difficile per le persone copiare le informazioni di contatto e la distribuzione di opuscoli può essere costosa. Questi poster sono semplici da realizzare, utilizzando qualsiasi programma di modifica del testo. I "tag" possono includere un numero di telefono o un indirizzo email, insieme al nome di una persona di contatto.
Istruzioni
Passo 1
Fare clic sul pulsante "Start" e aprire Microsoft Word. Dovrebbe apparire una pagina vuota.
Passo 2
Fare clic su "File" e quindi su "Imposta pagina". Imposta il margine inferiore su 2, che verrà utilizzato per creare le etichette.
Passaggio 3
Crea la parte superiore del poster, con ciò che stai promuovendo o vendendo. Assicurati di includere tutte le informazioni sul tipo di articolo o servizio, nonché i dati della persona e il numero di telefono di contatto.
Passaggio 4
Evidenzia l'intero testo. Scegli il carattere e la dimensione che desideri e centra il testo. Quando si sceglie la dimensione del carattere, lasciare almeno 2,5 cm o 5 cm nella parte inferiore della pagina per creare le etichette.
Passaggio 5
Spostare il cursore in fondo alla pagina e ridurre il carattere a 8 o 10. Fare clic sull'opzione "Tabella" e selezionare "Inserisci", quindi "Inserisci tabella". Crea una tabella con otto colonne e una riga.
Passaggio 6
Ruota il testo facendo clic con il pulsante destro del mouse all'interno della tabella. Dovrebbe apparire l'opzione "Direzione testo", che dovrebbe essere impostata a 90 °, in modo da poter digitare verticalmente.
Passaggio 7
Aggiungi le informazioni per il primo tag. Includere il nome della persona di contatto, telefono, e-mail o sito web. Evidenzia la cella e copia e incolla le stesse informazioni nel resto.
Passaggio 8
Stampa il poster e ritaglia ogni etichetta in modo che le persone possano strapparlo se sono interessate al servizio o al prodotto.