Come realizzare una casa fatata su un albero

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 26 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Casa sull’Albero in Legno Fai Da Te
Video: Casa sull’Albero in Legno Fai Da Te

Contenuto

Le leggende dicono che se costruisci una casa fatata e la metti nel giardino o in una quercia li attirerai. Fate come piccole case, fatte con pezzi di natura e stranezze. Fare amicizia con le fate ti porterà fortuna e gioia.


indicazioni

Fare amicizia con le fate ti porterà fortuna e gioia (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Organizza la tua casa. Assicurati di poterlo effettivamente costruire. Può essere semplice come una casetta per gli uccelli o complessa come il castello di Neuschwanstein. Sebbene la tua casa delle fate possa essere fantasiosa, hai ancora la realtà di costruirla.

  2. Usa legno o cartone per rendere la tua casa fata. Puoi usare colla o piccole unghie per attaccare la tua struttura di base. Se possibile, utilizzare colla resistente agli agenti atmosferici e impermeabile. Questo renderà la tua casa delle fate più a lungo.

  3. Decora la casa con tutti gli elementi naturali che puoi. Usa rami, corteccia, muschio e fiori secchi per decorare.

  4. Guida la tua casa delle fate su una piattaforma. Questo ti darà stabilità. Servirà anche come superficie per fissare il ramo dell'albero


  5. Aggiungi mobili all'interno della casa. Compra mobili per case di bambole o creane da soli con elementi naturali. Usa la tua immaginazione per fare sedie, tavoli e letti.

  6. Tieni la tua casa delle fate sui rami degli alberi con chiodi o viti di qualità. Anche i paletti di legno sono comuni ma un po 'più complicati da installare.

suggerimenti

  • Le fate amano i fiori e la natura. Posiziona la tua casa delle fate vicino a alberi o fiori in fiore.

Cosa ti serve

  • cartone
  • colla
  • rami
  • tessuto
  • fiori