Come realizzare una casa infestata da una scatola di cartone

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Casa stregata in cartone riciclato (casa della strega).
Video: Casa stregata in cartone riciclato (casa della strega).

Contenuto

Le scatole di cartone possono essere riciclate in innumerevoli oggetti, dai televisori giocattolo, in cui i bambini possono sedersi all'interno per giocare fino alle decorazioni natalizie. Puoi facilmente creare una casa infestata da una scatola di cartone e posizionarla sul tuo balcone o finestra. A seconda delle dimensioni della scatola utilizzata, può essere anche un giocattolo per bambini. Possono persino aiutarti con questo progetto, assicurati solo di fare i tagli nella scatola.

Passo 1

Taglia la scatola di cartone a forma di casa. Inizia con una scatola con un volume di almeno 56 litri. Taglia i lembi della scatola con uno stilo, quindi Taglia 15 cm dalla parte superiore di due lati opposti della scatola. Taglia dei triangoli sui due lati più grandi rimanenti per creare le parti alte del tetto.

Passo 2

Taglia le aperture per porte e finestre con lo stilo. La loro dimensione dipende dalla dimensione totale della scatola, quindi crearli in una dimensione coerente con la scatola utilizzata.


Passaggio 3

Misurare l'apertura superiore per determinare la dimensione appropriata dei pezzi di cartone per il tetto. I due pezzi dovrebbero essere leggermente più grandi e più lunghi delle aperture nella parte superiore della scatola e dovrebbero poggiare sopra le parti più grandi del tetto che hai ritagliato nel primo passaggio.

Passaggio 4

Realizza il pavimento o il marciapiede con un vecchio giornale. Posiziona la casa sopra il giornale e dipingila con vernice spray grigia. Dipingi anche il tetto di nero. Lascia asciugare la vernice per alcune ore. Fallo fuori casa per evitare di sporcare e non lasciare l'odore della vernice.

Passaggio 5

Fissare il tetto della casa infestata con pezzi di nastro adesivo e abbondante colla sui bordi superiori della scatola. Lascia asciugare la colla per un'ora o più prima di spostare il luogo. Evitare sempre di sollevare la casa dal tetto.

Passaggio 6

Disegna e dipingi mostri e fantasmi da attaccare alle finestre e alle porte della casa. Se non sei bravo a disegnare, trova le immagini su Internet e stampale. Chiedi ai bambini di colorare con pastelli e pennarelli.


Passaggio 7

Ritaglia fantasmi e mostri e incollali all'interno della casa. Posizionali guardando fuori dalle finestre e dalle porte.