Come sposare Celia in "Harvest Moon" per Nintendo DS

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come sposare Celia in "Harvest Moon" per Nintendo DS - Articoli
Come sposare Celia in "Harvest Moon" per Nintendo DS - Articoli

Contenuto

Nel gioco "Harvest Moon" per Nintendo DS, i giocatori possono piantare, prendersi cura della loro fattoria, fare amicizia in città e sposare la ragazza di loro scelta. Una delle ragazze che puoi sposare è Celia. Per sposarla, il giocatore deve avere 60.000 "Punti d'affetto" o AP, e chiederle di sposarla. Sono necessari molti compiti per portare i suoi AP fino a 60.000, dall'allestimento di eventi cittadini a riunioni giornaliere.


indicazioni

  1. Fai regali a Celia. Le piacciono dolci, curry, diamanti bianchi e rosa, lische e profumo. Assicurati di darle un regalo per il suo compleanno, che è il 6 di primavera.

  2. Parla con Celia tutti i giorni.

  3. Usa l'incantesimo "Dea del raccolto" su Celia. Salva 60 elfi per ripristinare la dea e portarle un regalo ogni giorno per dieci giorni. I regali dovrebbero essere cose che le piacciono, come fragole o ananas. L'undicesimo giorno ti ricompenserà lanciando una magia che aumenta l'AP della ragazza che ti piace a 2000 punti. Scegli Celia.

  4. Vai ai festival e parla con Celia. Andare al "Fireworks Festival", che si svolge il 24 dell'estate, è un buon modo per passare il tempo con Celia e ottenere AP. Se il suo livello cardiaco è verde o superiore, ti chiamerà per vedere i fuochi d'artificio con lei. In primavera del Ringraziamento, che accade il 14 di primavera, dai biscotti Celia ottenere 1.000 AP. In "Winter thanksgiving", se il cuore di Celia è viola o ad un livello più avanzato, lo visiterà dalle 8 alle 9 del mattino.


  5. Partecipa agli eventi del cuore di Celia. Il primo evento non ha alcun requisito di AP. Accade mentre viaggia alla fattoria Vesta in qualsiasi giorno di pioggia, tranne il lunedì, tra le 10:00 e le 17:50. Per il secondo evento, lascia che il suo cuore viola, che richiede 10.000 AP. Succede in qualsiasi giorno - tranne il lunedì - quando si cammina dal sentiero principale verso il "laghetto della dea" tra le 3:30 e le 5:50 del pomeriggio. Il terzo evento si verifica quando il cuore di Celia è blu, costa 20.000 AP e si verifica in qualsiasi giorno di pioggia nella clinica di Dr.Hardy dalle 6 del mattino a mezzogiorno. Per il quarto evento, il cuore di Celia deve essere giallo, il che significa 40.000 AP. Si verifica in qualsiasi giorno tranne il martedì e il mercoledì dalle 16:00 alle 1750. Durante gli eventi, Celia ti farà delle domande e tu dovrai rispondere correttamente. Assicurati di salvare il gioco prima dell'evento, nel caso tu risponda a qualcosa di sbagliato e debba ricominciare da capo.


  6. Compra il letto grande e la piuma blu. Il letto grande sarà disponibile dopo aver aggiornato la tua casa due volte. Puoi comprare la penna al supermercato di Karen. Equipaggiala come uno strumento e usala quando Celia è in giro. Questa sarà la tua richiesta di matrimonio. Se il suo AP è superiore a 60.000, lei lo accetterà.

suggerimenti

  • A Celia piacciono i cani. Scegli un cane come animale domestico.

avvertimento

  • Non dare un cetriolo sottaceto a Celia. Ciò causerà il suo AP a cadere 5.000 punti.