Cosa provoca i morsi di notte oltre alle cimici?

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Vietato l’accesso alle zanzare - futuris
Video: Vietato l’accesso alle zanzare - futuris

Contenuto

Se morsi o lividi si trovano nel corpo al mattino, spesso pensiamo che siano le cimici dei letti. Diversi altri insetti, tuttavia, mordono anche durante la notte, tra cui zanzare, cimicidi, acari e pulci. Molti di questi morsi sono uguali, quindi è una buona idea cercare cimici o altri indizi che potrebbero aiutarti a capire cosa ha causato i morsi.


Diversi insetti possono pungere durante la notte, comprese le zanzare (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

zanzare

La maggior parte delle zanzare preferisce nutrirsi all'alba e al tramonto. Tuttavia, alcuni ragazzi mordono la notte, specialmente se fa caldo e se trovano un modo per entrare in casa, come una finestra aperta o uno schermo strappato. I morsi delle cimici dei letti sono simili alle punture di zanzara, entrambi lasciano un guardolo caratteristico e provocano una reazione rossastra intorno al sito.

Cimicídeos

I cimici sono simili alle cimici, ma vivono solo in luoghi in cui si trovano colonie di pipistrelli. Partono quando una colonia è dispersa. Questi insetti a volte mordono gli umani, ma la loro vera fonte di cibo sono i pipistrelli. Rimuovendo un'infestazione di questi animali o sigillando l'area tra l'infestazione dei pipistrelli e l'area della stanza si eliminano i cimici.


acari

Gli acari che vivono in uccelli e roditori che nidificano negli edifici a volte mordono gli esseri umani di notte. Morsi di acari di solito causano prurito molto rosso papule. Intrappolare roditori e cacciare gli uccelli per impedire loro di annidarsi in unità di aria condizionata di solito elimina il problema degli acari.

pulci

Le pulci vivono sugli animali e mordono gli umani durante il sonno. Spesso lasciano molti morsi sulle braccia e sulle gambe. La puntura delle pulci ha un centro più rossastro, al contrario delle punture di cimici, secondo Penn State. Inoltre, le punture delle pulci tendono ad essere più piccole e più dolorose delle punture di zanzara o delle cimici dei letti.

cimici

Le cimici lasciano morsi che sembrano punture di zanzara. Se le cimici dei letti sono sospettate di essere causate da cimici dei letti, smontare il letto e cercarle nelle cuciture del materasso, nelle giunture del telaio e sotto i letti della scatola. Insetti o macchie scure dei loro escrementi saranno visibili durante un'infestazione. Le cimici adulti sono insetti piatti, ovali, lunghi circa 0,65 cm. Se il tuo letto ha cimici, questi parassiti si troveranno probabilmente anche in mobili e in altri luoghi in tutta la casa.