Quali sono le cause delle crepe nella tazza del water?

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Partitura incompiuta per pianola meccanica (dramma, diretto da Nikita Mikhalkov, 1976)
Video: Partitura incompiuta per pianola meccanica (dramma, diretto da Nikita Mikhalkov, 1976)

Contenuto

Uno sciacquone rotto può essere un segno di necessità di sostituzione o di riparazione urgente. Una crepa ignorata continuerà a crescere fino a quando non inizierà a fuoriuscire. Questi tipi di crepe possono verificarsi a causa di una serie di fattori, a seconda del tipo di serbatoio dell'acqua che hai nel tuo bagno. Il water funziona trattenendo l'acqua che viene utilizzata durante lo sciacquone e il riempimento dopo aver terminato il processo di lavaggio del water.

Invecchiamento

La scatola del vaso invecchia semplicemente dopo un periodo di tempo e inizia a sviluppare alcune crepe nella porcellana. Puoi avere una scatola più vecchia realizzata con una miscela di cemento, che è soggetta alla comparsa di diverse crepe all'interno e all'esterno di essa, soprattutto se c'è una grande differenza di temperatura tra l'acqua all'interno della scatola e l'aria esterna. Se hai una vecchia scatola che presenta crepe che si diramano da un punto a causa dell'età, è meglio acquistarne una nuova, piuttosto che cercare di ripararla.


Riparazioni o aggiustamenti

Qualsiasi tipo di riparazione eseguita sulla scatola può romperne un piccolo pezzo a causa della delicatezza della porcellana. Questo tipo di danno deriva da una manipolazione incurante della parte quando si effettua un qualche tipo di regolazione. Mentre stringi le viti intorno alla scatola, potresti finire per romperla se la stringi troppo. Quando si rimette il coperchio sulla scatola dopo aver effettuato una riparazione interna, fare attenzione a non abbassarlo troppo o la porcellana si spezzerà leggermente nella parte superiore. Queste crepe possono aumentare e successivamente danneggiare l'intera scatola.

Incidenti

Anche piccoli incidenti, come far cadere qualcosa di leggero sul coperchio della scatola, possono far sì che il peso del coperchio spinto verso il basso causi un accumulo di pressione che alla fine creerà la parte superiore della scatola. Se cadi nella vasca da bagno e usi la scatola per tagliare la caduta, è più che probabile che lo stesso accada a causa della pressione. Maneggia la scatola del vaso con estrema cura e delicatezza come faresti con un ornamento. Se perde, chiudere l'alimentazione dell'acqua e sostituirla il prima possibile. Puoi ancora usare la scatola se è scheggiata nella parte superiore e l'acqua non perde, ma dovresti comunque sostituirla il prima possibile.