Cosa causa rumore sulla linea telefonica?

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 25 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
come sapere se hai il telefono sotto controllo spiato Intercettazioni telefoniche e Cellulari spia
Video: come sapere se hai il telefono sotto controllo spiato Intercettazioni telefoniche e Cellulari spia

Contenuto

Molte cose possono causare rumore al telefono, ma determinare se il problema è dentro o fuori casa può essere complicato. La linea esterna è sotto il controllo della compagnia telefonica locale, quindi se il problema esiste al di fuori della casa, chiamare il proprio fornitore di linea telefonica. All'interno della casa è responsabilità dell'utente e puoi verificare personalmente il sistema quando utilizzi tecniche semplici per risolvere il problema.


Il rumore potrebbe essere sul dispositivo o sulla linea telefonica (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

All'interno della casa

Determinare se il rumore proviene dall'interno o dall'esterno della casa è facile. Porta un telefono cablato alla scatola di giunzione sul telefono. Aprire la scatola con un cacciavite e collegare il telefono in una presa situata all'interno del cartone. Se il telefono continua a mostrare rumore, il problema è la linea della società che raggiunge la casella. Se il rumore si interrompe, il problema si verifica dall'interno della scatola alle prese interne.

Spine telefoniche

Vai a ciascun jack del telefono a casa e installa ciascuno il telefono cablato. Puoi controllare se il rumore proviene solo da una spina. Se senti il ​​rumore proveniente da più prese, il problema sta nella linea centrale che entra in casa. Un filo allentato in una delle prese potrebbe causare rumore nel telefono quando si solleva il dispositivo.


elettrodomestici

Alcuni dispositivi elettronici in casa causano rumore nel telefono. Rimuovere qualsiasi dispositivo elettronico che si trova vicino alla spina del telefono e testare di nuovo il sistema per verificare se il problema persiste. Se persiste, il rumore è causato da un'altra ragione. La cucina non è un buon posto per i telefoni cordless a causa degli elettrodomestici che sono solitamente lì.

frequenza

Ogni telefono funziona a frequenze diverse che possono essere influenzate da fonti esterne come cavi elettrici, radio e computer wireless. Un rumore o elettricità statica può svilupparsi quando la frequenza di un altro dispositivo è molto vicina alla frequenza di un telefono cordless. L'unico modo per correggere questo problema è sostituire il dispositivo con un altro dispositivo o modificare le frequenze su altri dispositivi, il che non è sempre possibile.

Cornetta del telefono

Il portatile ha un ricevitore e un trasmettitore in modo da poter parlare e ascoltare quando si utilizza il dispositivo. Un filo allentato o una connessione al ricevitore del telefono potrebbe causare rumore. Questo problema può verificarsi se l'unità è stata lasciata cadere o è stata bagnata, danneggiando le connessioni. Molte aziende vendono pezzi di ricambio, ma potrebbe essere più economico acquistare un nuovo telefono.


filetto

Spesso il rumore può essere causato dal filo proveniente dall'apparecchio che collega la base dell'apparecchio alla presa. Controlla se qualche nodo o taglio è visibile su qualsiasi filo. Se hai un nodo o un taglio, probabilmente c'è un corto elettrico su alcuni fili.