Cause metafisiche di vertigini

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Vertigini e Disturbi dell’Equilibrio: ogni tipologia di vertigine ha il suo trattamento
Video: Vertigini e Disturbi dell’Equilibrio: ogni tipologia di vertigine ha il suo trattamento

Contenuto

La vertigine è un tipo di capogiro che può portare una sensazione di movimento anche da fermi. Le cause fisiche e mentali sono state attribuite alle vertigini. Anche l'uso di antidepressivi, farmaci per la pressione sanguigna e droghe illecite può causare il problema. Fisicamente, una persona che soffre di vertigini può avere problemi a carico dell'orecchio interno, disturbi del sistema nervoso o malattia di Meniere. Sono coinvolte anche cause metafisiche o psicologiche. Le persone che soffrono di vertigini dovrebbero consultare il proprio medico per una valutazione completa.

Mettere in discussione la vita e la morte

Le persone possono soffrire di vertigini quando iniziano a comprendere alcune delle questioni più esistenziali della vita. Quando gli viene chiesto se la loro vita ha un senso, possono provare una sensazione di vertigini. Ciò è stato attribuito a sentimenti personali di vuoto e piccolezza. Spesso, la messa in discussione della vita o della morte si verifica quando una persona subisce la perdita di una persona cara o viene diagnosticata una malattia. Consultare uno psicologo è un buon modo per affrontare questi intensi disturbi emotivi, secondo Danielle Quinodoz nel libro "Vertigine emotiva, tra ansia e piacere" ("Vertigine emotiva, tra ansia e piacere").


Soffrendo di ansia

Gli psicoanalisti, incluso Sigmund Freud, hanno concluso che l'ansia può causare vertigini in alcune persone. Quando subiscono un attacco di ansia, spesso lo accompagna la sensazione di caduta e vertigini. Gli attacchi di ansia possono essere devastanti. Possono essere così debilitanti che il paziente non esce di casa per paura di avere crisi per strada. Affrontare le cause dell'ansia può aiutarti a capire le cause delle vertigini. L'ansia può essere trattata farmacologicamente con farmaci anti-ansia, antidepressivi o psicologicamente attraverso la terapia, secondo Quinodoz e l'American Academy of Family Physicians sul loro sito web AFP.

Non avere equilibrio nella vita

I naturopati hanno proposto che le persone che soffrono di vertigini soffrano anche di una sensazione di non essere connesse e di avere problemi irrisolti che causano squilibrio nella loro vita. Ciò potrebbe significare sentimenti irrisolti sul cambiamento di direzione nelle loro vite. A volte, le persone che hanno subito un cambiamento importante possono sperimentare le vertigini come un modo per affrontare i nuovi problemi che sorgono. I naturopati cercano di curare le vertigini in modo naturale. La mediazione aiuta a correggere gli squilibri nella vita dei pazienti, secondo dherbs.com.