Come fare un centrotavola per il 1 ° anniversario

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
Come fare un centrotavola per il 1 ° anniversario - Articoli
Come fare un centrotavola per il 1 ° anniversario - Articoli

Contenuto

Ordinare un centrotavola a tema sportivo per una festa di compleanno può essere costoso. Invece di pagare un buon prezzo per un centrotavola generico nel primo compleanno di tuo figlio, farne uno a casa può essere molto divertente e ti consente di decidere lo stile, il colore e i dettagli che verranno incorporati nel gioco.


indicazioni

Realizzare un centrotavola ti permette di personalizzare il pezzo (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Stampa due grandi stelle identiche su carta colorata da un modello trovato su Internet. Queste immagini possono essere trovate attraverso qualsiasi motore di ricerca. Assicurati che siano abbastanza grandi per essere un centrotavola. Stampare anche circa cinque o dieci immagini sportive più piccole, come calcio, basket o cappellini da baseball su carta bianca. Scegli l'attrezzatura sportiva che corrisponde al tema della tua festa. Questi oggetti dovrebbero essere più piccoli della stella, poiché saranno posizionati in seguito sui bordi della stella.

  2. Taglia le grandi stelle con le forbici. Attaccare una stella sul cartone e tagliare seguendo il contorno della stella.Inserire l'altra stella sull'altro lato, in modo che il cartone non sia visibile e il pezzo abbia due lati vuoti.


  3. Usa le penne d'acqua per colorare le immagini sportive e tagliarle. Incollali alla punta della stella usando la colla bianca. Lascia lo spazio al centro della stella per scrivere un messaggio.

  4. Con una matita, scrivi un messaggio come "Happy Birthday" nel centro della stella. Puoi scrivere a mano o puoi usare un modello per dargli un aspetto più professionale. Utilizzare una penna acquerello scura ai bordi delle lettere e un colore vibrante, come il rosso, al centro. Fatelo su entrambi i lati della stella.

  5. Piegare 1 cm dalle due punte inferiori della stella con un angolo di 90 °. Incolla questi due lembi sul piatto di carta per creare la base della stella, lasciandola in piedi.

  6. Spargere i nastri contrastanti attorno alla stella sul piatto per finire. Taglia i nastri in pezzi da 25 cm, che possono essere disposti nella piastra a forma libera per coprire gli angoli incollati della stella.

suggerimenti

  • Disegna piccoli dettagli, come piccole stelle, sulla grande stella. Personalizza il pezzo con il nome del bambino.

Cosa ti serve

  • stampante
  • Carta gialla o blu
  • Cartone fine
  • Penne ad acqua
  • Colla bianca artigianale
  • Piatto di carta
  • Due rotoli di nastri in colori contrastanti