Contenuto
Puoi creare una penna in diversi modi. Se non sei uno di quelli che lo fanno, puoi acquistare recinzioni per bambini. Puoi anche trasformare un'intera stanza in una penna rendendola a prova di bambino. È possibile creare un'area giochi all'aperto utilizzando recinzioni e un rivestimento morbido del pavimento, e si può persino costruire una staccionata in plastica o in legno.
Le tue opzioni
Passo 1
Se vuoi creare un semplice luogo di gioco, sono disponibili recinzioni in plastica, metallo o legno. Alcune penne hanno dimensioni fisse o possono essere aumentate solo in una certa misura; "Summer Infant Secure Surround Play Safe Play Yard" crea un'area di 6 m² e dispone di un kit di estensione che aumenta lo spazio fino a 10 m². Sono disponibili anche recinzioni modulari, come la Playzone di Friendly Toys che ti consente di aggiungere tutti i pannelli che desideri.
Passo 2
Un'altra opzione è lasciare un'intera stanza a prova di bambino e posizionare un cancelletto sulla porta, creando un recinto gigante. La stanza del bambino è un ottimo posto per farlo. Assicurati che tutti i mobili pesanti o alti, come gli scaffali, siano fissati alle pareti con ganci e supporti. Posizionare le protezioni della spina sulle prese aperte e posizionare le fonti di alimentazione all'interno di coperture a prova di bambino. Nastro le spine nella presa se vengono utilizzate. Posizionare le staffe angolari sulle estremità affilate dei mobili. Installa serrature di sicurezza su cassetti o armadi che non vuoi che il tuo bambino tocchi. Se non vuoi o non puoi posizionare un cancello per bambini, usa una maniglia a prova di bambino in modo che il bambino non apra la porta.
Passaggio 3
Puoi anche creare un recinto per esterni. Alcuni amici hanno recentemente trasformato il cortile in un recinto. Hanno allineato il terreno con Astro Turf, hanno posizionato recinzioni di filo attaccate ai pali sul terreno, installato un cancelletto per bambini sul recinto per un facile accesso e avvolto il tronco dell'albero in un pluriball in modo che la loro figlia non colpisse la testa.
Passaggio 4
Per costruire una recinzione da terra, avrai bisogno di diversi pannelli di compensato quadrati di circa 1 x 1 m. Assicurati che le estremità siano levigate in modo che non diventino spesse o si frantumino. Fissare i pannelli tra loro con cerniere utilizzando le viti per legno fino a quando non sono diversi di seguito. Attacca il cancelletto a entrambe le estremità per completare il recinto.