Che cosa fanno le straordinarie 3 ballerine al tuo corpo?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
10 COSE STRANE CHE ACCADONO AL TUO CORPO MENTRE DORMI
Video: 10 COSE STRANE CHE ACCADONO AL TUO CORPO MENTRE DORMI

Contenuto

Gli ingredienti principali del tè extra ballerino Extra Strength Tea 3, in Brasile chiamato solo Tea 3 Ballerine, sono foglie di tè verde e sene grass. Anche se non contiene caffeina, è necessario prestare attenzione quando si consuma questa bevanda a causa dei possibili effetti collaterali.


Le 3 ballerine del tè sono solitamente consumate per aiutare nella perdita di peso (immagine del tè di Orticoltura da Fotolia.com)

digestione

L'erba sene agisce come un lassativo, promuovendo il passaggio di sostanze nutritive attraverso il tubo digerente. Consumare grandi quantità di tè può causare diarrea, feci molli o dolore addominale. tuttavia; se la persona ha stitichezza, il tè può aiutare ad alleviare il problema.

cuore

Oltre alle proprietà lassative del prodotto, il suo principio attivo è uno stimolante ad azione moderata. Il tè può aumentare la frequenza cardiaca e accelerare la respirazione e diminuire l'appetito. La bevanda può anche causare sudorazione e ansia se assunta in dosi elevate.

precauzioni

Le donne incinte e che allattano devono stare attente quando bevono questo tè. Non è ancora noto come l'erba sene influenzi lo sviluppo del feto o se sia escreto nel latte materno. Tuttavia, le foglie di tè verdi che compongono il prodotto sono considerate sicure e benefiche per il corpo.