Come preparare un tè per l'adozione

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come preparare un tè per l'adozione - Vita
Come preparare un tè per l'adozione - Vita

Contenuto

L'adozione è un momento di gioia ed eccitazione oltre che, ovviamente, un momento di festa. Mentre la maggior parte delle persone si aspetta di fare una baby shower per un'amica incinta, spesso dimentica che anche i genitori che adottano gradirebbero e apprezzerebbero la possibilità di festeggiare il loro nuovo bambino. Prendere l'iniziativa di preparare un tè di adozione per un amico è un ottimo modo per dimostrargli che vedi l'adozione come il piacevole arrivo di un piccolo tanto atteso.

Passo 1

Parla con il tuo amico o collega che sta adottando la preparazione del tè. Chiedile se le piacerebbe e quando sarebbe il momento migliore per farlo. Poiché i tempi di adozione possono essere molto imprevedibili, i tè di solito devono aspettare fino a poco prima che il bambino arrivi a casa o anche poche settimane dopo quella data.


Passo 2

Scegli il tema del tè. I temi tradizionali della baby shower sono spesso ottime opzioni. Assicurati di non usare decorazioni con immagini di donne incinte o di concentrarti troppo sulla nascita del bambino. Se desideri una variazione dell'ordinario, prendi in considerazione un tema del tè che metta in evidenza qualcosa di speciale sui genitori in attesa o sul bambino, come il paese da cui proviene il bambino in caso di adozione internazionale.

Passaggio 3

Pensa al bambino che viene adottato. I genitori aspettano un bambino, un bambino tra 1 e 3 anni o un bambino più grande? Assicurati di indicarlo nell'invito in modo che gli ospiti sappiano quale tipo di regalo acquistare.

Passaggio 4

Organizza il resto del tè come faresti con qualsiasi altro baby shower. Aggiungi alcuni giochi o attività a tua scelta, ordina una torta e dedica del tempo all'apertura dei regali. Non dimenticare di divertirti molto!