Come preparare un tè per l'adozione

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come preparare un tè per l'adozione - Articoli
Come preparare un tè per l'adozione - Articoli

Contenuto

L'adozione è un momento di gioia ed eccitazione oltre, ovviamente, un momento di festa. Mentre molte persone si aspettano di fare una baby shower per un'amica incinta, spesso dimenticano che i genitori adottivi si divertiranno e potranno godersi la possibilità di celebrare il loro nuovo figlio. Prendere l'iniziativa per preparare il tè per l'adozione ad un amico è un ottimo modo per mostrare loro che vedete l'adozione come il piacevole arrivo di un bambino tanto atteso.


indicazioni

L'adozione è un momento di gioia e celebrazione (Http://ababyshowergift.com/Baby-Shower-Gift/baby-shower-gift-ideas.jpg)
  1. Parlate con il vostro amico o collega di lavoro sulla possibilità di fare il tè. Chiedile se ne vorrebbe uno e quando sarebbe il momento migliore per farlo. Dal momento che i tempi di adozione possono essere molto imprevedibili, i tè in genere devono aspettare fino a poco prima che il bambino arrivi a casa o anche dopo alcune settimane dopo questa data.

  2. Scegli il tema del tè. I tradizionali temi della doccia per bambini sono spesso scelte grandiose. Assicurati di non usare decorazioni con immagini di donne in gravidanza o concentrarti troppo sulla nascita del bambino. Se vuoi una variazione del comune, prendi in considerazione un tema del tè che metta in evidenza qualcosa di speciale riguardo ai genitori in attesa o al bambino, come ad esempio il paese da cui proviene il bambino in caso di adozione internazionale.


  3. Pensa al bambino che viene adottato. I genitori si aspettano un bambino sulle ginocchia, un bambino di età compresa tra 1 e 3 anni o un bambino più grande? Assicurati di indicare questo nell'invito in modo che gli ospiti sappiano quale tipo di regalo comprare.

  4. Organizza il resto del tè nello stesso modo in cui faresti qualsiasi altro bambino. Aggiungi alcuni giochi o attività di tua scelta, ordina una torta e dedica del tempo all'apertura dei regali. Non dimenticare di divertirti un sacco!