Come disegnare cervi usando le mani e la bocca

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
I MIEI 5 SEGRETI PER DISEGNARE LE MANI! 🖐 Tutorial disegno a matita | Come disegnare le mani
Video: I MIEI 5 SEGRETI PER DISEGNARE LE MANI! 🖐 Tutorial disegno a matita | Come disegnare le mani

Contenuto

I cervi comunicano tra loro usando vari grugniti, belanti e sbuffanti. I cacciatori potrebbero aver sentito tali suoni mentre cercavano un cervo dalla coda bianca. Replicare tali suoni è un modo per attirare il cervo e aumentare le possibilità di ottenere il trofeo. Usare la bocca e le mani insieme con un fischio che riproduce il suono emesso dall'animale è il modo più efficace per farlo, poiché questa tecnica produce una varietà di suoni forti che il cervo può riconoscere ed essere attratto da vicino.


indicazioni

Attira un cervo dalla coda bianca usando grugniti e belare (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Compra un fischio di caccia. Questo strumento è una parte tubolare flessibile che è collegata a un ugello di legno o di plastica. Usalo per creare diversi effetti sonori imitando i suoni dei cervi in ​​modo che l'animale possa riconoscerli. Questo prodotto è un investimento, dal momento che può essere utilizzato in diverse stagioni di caccia, a condizione che sia adeguatamente curato.

  2. Familiarizza con i diversi suoni emessi dai cervi. Ad esempio, un maschio che sta per combattere fa un sibilo caratteristico se confrontato con una femmina che è pronta ad accoppiarsi, il che crea un suono belante. The Outdoor Adventures Network fornisce una fonte online per identificare tali suoni. Ascoltali per capire i tipi di suoni che verranno replicati.


  3. Metti il ​​bocchino tra le tue labbra. Metti le mani a coppa intorno alla bocca mentre crei un supporto per lo strumento con le dita. Tieni il tubo con le dita della mano dominante.

  4. Soffiare delicatamente direttamente nel boccaglio. Creerà un suono simile a un suono sordo. Inspirate attraverso il boccaglio e il suono diventerà più cigolante e ansimante. Prova i vari suoni che possono essere creati modificando la forza del tuo respiro applicata al bocchino.

  5. Gestire la lunghezza del tubo tirandolo verso il basso per allungarlo o comprimerlo comprimendolo con le dita. Continua a praticare esercizi di respirazione attraverso il bocchino per modificare il suono. Praticare le variazioni dei suoni creati in modo da essere più a suo agio quando si utilizza lo strumento durante la caccia.

  6. Pratica un suono simulando un grugnito di contatto. Consiste in un'espirazione più lunga e più rigida, ed è un suono che può essere usato per tutto l'anno. Non è necessario flettere il tubo, basta soffiare attraverso l'ugello e creare un mestolo con le mani attorno allo strumento.


  7. Crea una chiamata aggressiva che imita un maschio pronto a combattere. Soffiare e inspirare rapidamente attraverso il boccaglio per creare un suono frizzante. Questo suono può essere utilizzato per attirare altri maschi poiché si tratta di una chiamata molto aggressiva.

  8. Attira i maschi meno aggressivi con una serie di suoni bleating e buffing. Il maschio sarà curioso di scoprire cosa sia quel suono e non si sentirà minacciato. Varia le dimensioni della conchiglia creata con le mani attorno al tubo per modificare l'altezza e l'intensità della chiamata.

suggerimenti

  • Sono disponibili anche fischi da caccia che non richiedono l'uso della mano per creare una conchiglia. Questa è un'opzione se si desidera creare il suono e allineare lo scatto allo stesso tempo.

avvertimento

  • Assicurati di rispettare le leggi sulla caccia normativa dello stato in cui sei sotto assedio prima di iniziare la caccia al cervo. Potrebbe essere necessario ottenere un permesso o una licenza e anche le aree di caccia potrebbero essere soggette a restrizioni.

Cosa ti serve

  • Fischio di caccia