Home Cacciaviti per console Nintendo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
SNES Super Nintendo Entertainment System Complete Cleaning Restoration 62 pin adapter Cartridge Slot
Video: SNES Super Nintendo Entertainment System Complete Cleaning Restoration 62 pin adapter Cartridge Slot

Contenuto

Nintendo utilizza una vite antimanomissione che richiede l'apertura di un cacciavite a tre linguette. La vite a tre linguette è di forma triangolare, come suggerisce il nome stesso e il cacciavite non è generalmente venduto nei negozi di ferramenta. Puoi acquistarlo online e sono economici. Tuttavia, se ti senti più a tuo agio a farlo da solo, puoi avere un cacciavite a tre colpi fatto in casa in pochi minuti.


indicazioni

Trasforma uno di questi in un cacciavite (Immagine penna di Zbigniew Nowak da Fotolia.com)
  1. Smontare la penna a sfera. Mantieni la struttura trasparente esterna.

  2. Riscaldare la punta sottile della penna fino a renderla morbida. Se prende fuoco, lascia che la penna bruci per un secondo e poi soffia e spegni la fiamma.

  3. Premi delicatamente la punta morbida sulla testa della vite a tre linguette sulla tua console Nintendo. Dopo che la punta assume la forma della testa della vite, rimuoverla e lasciarla raffreddare.

  4. Dopo che la penna si è raffreddata, inserire la nuova punta nella vite a tre linguette e girarla in senso antiorario.

avvertimento

  • Sii estremamente prudente con la plastica fusa. Se viene a contatto con la pelle, si attaccherà come colla e continuerà a bruciarlo.

Cosa ti serve

  • Penna a sfera in plastica trasparente
  • Piccola torcia