Contenuto
Come parte del loro ciclo di vita, molti uccelli migrano e molti costruiscono i loro nidi con bastoni, argilla o altri materiali. Gli uccelli vivono in media da due a dieci anni.
Incubazione
Gli uccelli iniziano la loro vita all'interno di un uovo. Uno o entrambi i genitori si siedono sull'uovo per tenerlo caldo finché non si schiude.
Nel nido
I piccoli hanno poca o nessuna capacità, a parte poche piume, quindi i genitori rimangono con loro nel nido per alcuni giorni. Portano anche cibo per la crescita dei cuccioli.
Sto per volare
I pulcini crescono, guadagnano piume e si preparano a volare. Cominciano a nutrirsi da soli, ma hanno ancora bisogno dei loro genitori. Alla fine di questa fase, gli uccelli lasciano i genitori e il nido.
Parata
Alcune specie di uccelli migrano in autunno, dopo aver raggiunto l'età adulta. Altri rimangono nella stessa regione. La processione varia e, per chi migra, avviene in questo periodo. La processione di solito si svolge tra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera.
Costruire il nido
Quindi la coppia costruirà il nido. Il più delle volte è la femmina che costruisce. Tuttavia, in alcune specie, come la garrincha, è il maschio che costruisce il nido per attirare la femmina.
Accoppiamento
Quando il nido è pronto, le coppie si accoppiano e la femmina depone le uova affinché il ciclo ricominci.