Vita bassa contro vita media

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
I PAESI PIù ECONOMICI IN CUI INVESTIRE E VIVERE
Video: I PAESI PIù ECONOMICI IN CUI INVESTIRE E VIVERE

Contenuto

Vita bassa e vita media sono due tipi di stili di jeans. Mentre la vita bassa è alla moda e apprezza alcuni tipi di corpo, i jeans a vita media sono classici e indossano praticamente tutti. L'altezza - la misurazione dall'inguine alla cintura - influisce sul modo in cui i jeans si adattano al corpo e questo diventa importante nel modo in cui indossa.


I jeans giusti valorizzano il tuo corpo (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)

Pantaloni a vita bassa

I pantaloni a vita bassa hanno una misura più piccola alla vita, che si traduce in jeans che siedono sui fianchi piuttosto che in vita. La vita bassa - che di solito non si adatta ai fianchi - è spesso meno di 22 pollici di lunghezza tra l'inguine e sopra il bottone della cintura. In alcuni casi, sono meno di 15 centimetri. I giovani tendono a preferire i jeans a vita bassa.

I pantaloni a vita bassa succedono alle ragazze adolescenti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Tipo di corpo per jeans a vita bassa

I pantaloni a vita bassa sono perfetti per le persone snelle e corte, e anche per le persone il cui corpo è a forma di pera. In alcuni casi, nelle persone più alte la vita bassa funzionerà come i jeans con un taglio più tradizionale sulle persone più basse. Questi pantaloni non si vestono così bene con le persone a forma di mela, poiché tendono a spingere verso l'alto il ventre e farlo sembrare un biscotto, che molti non trovano attraente. Le persone con i fianchi piccoli traggono vantaggio dai jeans a vita bassa perché quelli con vita media o alta possono renderlo ancora più piccolo.


Il giusto tipo di jeans può migliorare il tuo corpo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Pantaloni a vita media

La vita media di solito misura da 22 a 27 centimetri ed è a pochi centimetri dall'ombelico e sopra l'anca. Questo jeans ha uno stile classico, che favorisce diversi tipi di corpi. La vita media è anche popolare tra le persone di varie età ed è meno modinha rispetto alla vita bassa. Questo tipo è comodo perché copre di più il corpo, ma non raggiunge l'altezza delle costole.

La vita media è un classico (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Tipo di corpo per jeans a vita media

La vita media funziona per le persone con qualsiasi tipo di corpo, mentre la vita bassa funziona bene solo per alcuni tipi. I pantaloni a vita media accentuano le curve femminili senza mostrarle troppo, e sono una scelta comune tra le donne con il corpo a clessidra o più esuberante. Anche gli uomini tendono a optare per la vita media. Mentre la vita bassa può essere un problema per coloro il cui corpo è a forma di pera, la vita media copre la parte posteriore del corpo.


Scegli il tipo giusto di jeans (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)