Contenuto
A molte persone piace la pelle, ma non tutti vogliono il colore più scuro.Se hai trovato un pezzo di pelle che ti è piaciuto, come un portafoglio o anche uno sgabello, ma lo preferisci in una tonalità più chiara, puoi schiarirlo in diversi modi. Questo ti permette di ottenere l'oggetto che desideri e cambiarlo con il colore appropriato.
Passo 1
Lascia l'oggetto in pelle al sole. Se hai tempo, questo è il modo più naturale per schiarire la pelle e non utilizza sostanze chimiche dannose. Esponi la pelle nelle giornate di sole e monitora i progressi. Quando si è schiarito a sufficienza, tenerlo lontano dal sole. Questo processo è lento e può richiedere diverse settimane o mesi, a seconda del tono che desideri che la pelle acquisisca.
Passo 2
Mescola la candeggina per la pelle con l'acqua se non vuoi aspettare che il sole la schiarisca. La candeggina è sicura per il materiale, a differenza del cloro. Segui le istruzioni sull'etichetta. Inizia con una miscela diluita di 30 ml di candeggina per ogni 2 tazze d'acqua. Se questo non alleggerisce abbastanza la pelle, prepara una miscela più concentrata e applicala una seconda volta.
Passaggio 3
Strofina la miscela di candeggina sulla pelle con una piccola spazzola morbida.
Passaggio 4
Lascia la candeggina nel materiale finché non si asciuga, quindi pulisci con un panno leggermente umido. Troppa acqua può scurire la pelle e devi solo rimuovere i residui.