Contenuto
In Microsoft Outlook, le e-mail possono essere ordinate per prossimità in qualsiasi area per impostazione predefinita, semplicemente facendo clic sull'intestazione del campo sulla prima riga. Tuttavia, la possibilità di ordinare le e-mail in base allo stato letto e non letto non viene impostata automaticamente. Alcune regolazioni devono essere modificate in modo che siano raggruppate da leggere a non lette. Una volta raggruppati, facendo clic sull'intestazione li porterai in cima al riquadro di lettura.
indicazioni
-
Apri Outlook e fai clic su "Invia / Ricevi" se non è configurato per recuperare automaticamente le email. È necessario che alcuni messaggi non letti nella posta in arrivo funzionino.
-
Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'intestazione del campo "Messaggio" e fai clic su "Selezione campi".
-
Fai clic su "Leggi" e "Aggiungi" per aggiungere la colonna "Lettura / Non letto" allo schema di raggruppamento. Fai clic su "OK" e chiudi la finestra.
-
Fai clic sul campo dell'intestazione del messaggio e i messaggi saranno ora in gruppi letti da leggere. Fare di nuovo clic sull'intestazione per elencare il raggruppamento in ordine inverso.