Quale codice dovrei usare per connettere il mio Bluedio T9 Bluetooth al mio cellulare?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Risolvere i problemi relativi al Bluetooth in Windows | Microsoft
Video: Risolvere i problemi relativi al Bluetooth in Windows | Microsoft

Contenuto

L'auricolare Bluedio T9 consente di effettuare e ricevere chiamate o ascoltare la musica senza bisogno di cavi o di tenere il dispositivo all'orecchio. Come tutti i dispositivi Bluetooth, Bluedio T9 deve passare attraverso un processo di accoppiamento prima che funzioni con il telefono. Per completare questo processo, è necessario inserire il codice di accesso T9 a quattro cifre per il dispositivo con cui si sta tentando di eseguire l'accoppiamento.


Per connettere il Bluedio T9 al tuo telefono cellulare, avrai bisogno della password T9 per associare i dispositivi (Immagine Bluetooth di Olaru Radian da Fotolia.com)

Coppia bluetooth

Per connettere due dispositivi Bluetooth, come Bluedio T9 e un telefono cellulare, è necessario prima accoppiare i dispositivi. Questo processo consente ai due di riconoscersi reciprocamente e accettare di condividere le informazioni. Una volta completato il pairing, i due dispositivi si riconosceranno a vicenda quando saranno a portata di mano l'uno dell'altro e si connetteranno automaticamente se non sono collegati a un altro dispositivo.

Lo scopo della password

Quando si associa Bluedio T9 a un altro dispositivo, il dispositivo richiede di immettere il codice di accesso Bluedio T9, che alcuni dispositivi chiamano codice o password.La password è necessaria per garantire che entrambi i dispositivi accettino la connessione e che solo chi controlla i due dispositivi possa configurare la connessione. Come funzione di sicurezza, la password sta cadendo in disuso, ma è ancora necessaria per i dispositivi precedenti alla versione 2.1 di Bluetooth.


Password di accesso al Bluedio T9

Quando si accoppiano due dispositivi dotati di tastiera, il processo di connessione consente di specificare manualmente un codice di accesso. Poiché il Bluedio T9 non ha una tastiera, una caratteristica comune a quasi tutti gli auricolari Bluetooth, il produttore imposta una password e la codifica nell'hardware del dispositivo. Secondo il manuale del dispositivo, il tasto di accesso per Bluedio T9 è "0000".

Trova la password Bluetooth

Poiché le connessioni Bluetooth richiedono una password, i produttori di dispositivi utilizzano spesso password predefinite e le mettono in evidenza nel manuale del dispositivo. La password Bluetooth predefinita più comune è "0000", ma anche "1234" e "9999". Alcuni produttori creano un codice di accesso univoco per ogni singolo dispositivo e in genere questi dispositivi hanno il codice stampato da qualche parte sul dispositivo stesso, ad esempio sotto la batteria o vicino alle informazioni FCC.