Condizionatori d'aria affilati E1 Codice errore

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Condizionatori d'aria affilati E1 Codice errore - Articoli
Condizionatori d'aria affilati E1 Codice errore - Articoli

Contenuto

Molti condizionatori Sharp condividono gli stessi codici di errore, che aiutano i proprietari a identificare e risolvere i problemi più comuni. L'errore E1 viene visualizzato come promemoria per il proprietario, ma può diventare un problema che impedisce l'utilizzo del dispositivo.


Il codice di errore E1 indica che è necessario pulire i filtri del dispositivo (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

funzione

L'errore E1 avvisa gli utenti che devono pulire i filtri dell'aria. Fa sì che il dispositivo smetta di funzionare ogni 720 ore di utilizzo.

tipi

Questo codice di errore è presente su tutti i modelli di condizionatori d'aria con schermo LCD. I vecchi modelli non ce l'hanno e non funzionano nemmeno ogni 720 ore.

Concetti errati

Non è sufficiente scollegare il dispositivo per eliminare il codice, perché dopo circa un'ora di utilizzo, il dispositivo si spegnerà e il codice verrà visualizzato di nuovo.

Prevenzione / Soluzione

Premere il pulsante "Power", rimuovere il condizionatore dalla presa e tenere premuto il pulsante "Power" per circa 30 secondi mentre l'unità esegue un autotest. Rilascia il pulsante di accensione, scollegalo dalla presa di corrente e ricollegalo. Il codice di errore dovrebbe scomparire.


considerazioni

Dopo altre 720 ore di utilizzo, il codice verrà visualizzato di nuovo, ma è possibile seguire i passaggi precedenti per rimuoverlo.