Contenuto
Le persone finiscono con i loro vecchi biglietti da visita perché la loro attività non funziona, ottengono un lavoro diverso o la loro azienda attuale cambia qualcosa sulle loro informazioni (ad esempio, un nuovo logo). Gettarli via spesso sembra un enorme spreco di carta, quindi alcune persone sono alla ricerca di modi alternativi per utilizzare i vecchi biglietti da visita che sanno che non daranno mai a nessuno.
Cubi
Ned Batchelder di nedbatchelder.com suggerisce di utilizzare i biglietti da visita per creare cubi. Per realizzarli, prendi sei biglietti da visita separati e piegali, in modo che ogni carta sia un lato intrecciato dell'intero cubo. Puoi usare questi cubi per costruire oggetti artigianali, destreggiarti o esercitarti nei tuoi campi da basket nel cestino. Puoi ancora usarli come valvola di stress, schiacciandoli quando ti senti ansioso o teso.
Materiale da imballaggio
I negozi di materiale di consegna addebitano il loro imballaggio. Invece di acquistarli da questi commercianti, puoi strappare le tue vecchie carte e usarle come riempitivo nei tuoi pacchetti. Poiché verranno utilizzate molte carte per ottenere una quantità significativa di riempimento per la confezione, è una buona opzione per le persone che ne hanno molte. Tuttavia, una cosa bella del riciclaggio in questo modo è che il cartoncino è durevole e non si deformerà come il polistirolo. Le carte si adattano anche meglio negli angoli e nelle fessure rispetto alla plastica gonfiata.
Giocattoli per bambini
I bambini non hanno sempre bisogno di giocattoli costosi, spesso sono soddisfatti di tutto ciò che li aiuta a inventare un gioco. Puoi dare le tue vecchie carte ai bambini e lasciarli giocare come un uomo d'affari, oppure puoi aiutarli a decorare il lato bianco della carta e creare un cellulare. Per i più piccoli, puoi mettere alcune carte in una bottiglia vuota da 2 litri. I bambini adoreranno scuoterlo e correrci intorno per guardare le carte.
Liste
Theurbanmouse.com sottolinea che puoi utilizzare i biglietti da visita per brevi elenchi di cose da fare, poiché sono delle dimensioni perfette per entrare in una borsa, portafoglio o tasca. Tuttavia, non devi fermarti con le tue liste di cose da fare. Puoi anche utilizzare le carte per brevi liste della spesa e brevi indicazioni (molto più facili da gestire durante la guida rispetto a un intero foglio di carta).
Composto da giardinaggio
Come qualsiasi cosa fatta di carta, i biglietti da visita sono biodegradabili. Puoi strapparli e lanciarli. L'unico avvertimento è che le carte non devono avere grandi quantità di inchiostro o lucentezza, poiché non sono sempre bio-amichevoli e riducono la velocità con cui le carte si degradano.