Cose per bambini che vogliono disegnare vestiti

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Aiuta gli stilisti principianti a realizzare i loro sogni di diventare il prossimo Ralph Lauren o il prossimo Vera Wang, fornendo loro alcuni elementi importanti che possono davvero aiutarli nelle loro aspirazioni di carriera. I migliori tipi di cose per i bambini interessati a disegnare vestiti sono quelli che permetteranno loro di soddisfare i loro giudizi creativi e testare le loro idee nella vita reale.


Fornisci al tuo stilista futuro articoli che ti aiuteranno a saperne di più sul commercio (Michael Greenberg / Digital Vision / Getty Images)

Macchina da cucire e lezioni

Chiunque voglia essere uno stilista ha una macchina da cucire. Creare e imparare come costruire capi insegnerà al tuo futuro progettista a lavorare con i tessuti e così scorreranno e si adatteranno quando saranno usati. Se tua figlia non ha mai cucito, dai dei corsi di introduzione al cucito e cerca dei laboratori avanzati in modo da poter affinare le sue abilità già acquisite.

Macchina da cucire (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

Riviste di moda e libri

Dal momento che i bambini che desiderano disegnare vestiti devono tenersi al passo con le tendenze della moda ed essere consapevoli di ciò che è stato popolare in passato, i libri di moda e le firme delle riviste sugli stili possono essere preziosi. Le riviste di moda come "Vogue" o "W" sono buone scelte, così come la rivista "People", che di solito mostra ciò che gli attori e le attrici indossano attualmente. Questo può aiutare un bambino che vuole essere uno stilista. Libri e designer di moda sono anche strumenti molto utili.


Riviste e libri contribuiscono allo stimolo dell'aspirante stilista (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Giochi di moda

Giochi realizzati per aspiranti stilisti sono disponibili per quasi tutte le età. Per i giovani, la linea di Barbie di Mattel ha messo a disposizione molti giochi di moda nel corso degli anni. Lasciano che i piccoli si mischino e abbinino motivi, colori e stili di base per creare design di moda e persino sfilate virtuali in tutto il mondo. I più avanzati sono disponibili per i bambini più grandi. Questo tipo di gioco permette a un bambino di vedere come appaiono i loro vestiti negli avatar 3D invece di cercare di capirlo.

Incoraggia i tuoi figli (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Forniture e lezioni d'arte

I designer dovrebbero imparare come disegnare bene, in modo che possano trasmettere i loro modelli nel modo in cui desiderano per gli altri. Inoltre, molti di loro portano libri da disegno per registrare idee mentre trovano o disegnano immagini ispiratrici che vedono quando scendono in strada. Le lezioni d'arte aiutano anche lo sviluppo artistico e il lato creativo, che sarà sicuramente tradotto nella creazione dei tuoi vestiti.


Annota le idee (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)