Come realizzare accessori per un film dell'orrore

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare accessori per un film dell'orrore - Articoli
Come realizzare accessori per un film dell'orrore - Articoli

Contenuto

Quando si realizza un film horror economico, il modo più pratico per produrre gli oggetti di scena necessari è trovare la materia prima e gli oggetti a casa. Oltre agli strumenti di base che di solito si trovano nel garage, ci sono molte altre cose accessibili in-house che si possono usare per creare accessori ed effetti del sangue nel film.


indicazioni

Il sangue è un effetto molto comune utilizzato negli accessori di film horror (Comstock / Comstock / Getty Images)

    Trovare i materiali

  1. Leggi la sceneggiatura e separa gli accessori che devi fare. Elenca loro e l'importo di ciascuno. Se necessario, questo elenco dovrà anche includere accessori extra, anche se è per un singolo oggetto che dovrebbe apparire nel film. Ad esempio, se si utilizza un accessorio di vetro per una scena che comporta la rottura o il lancio, assicurarsi di avere almeno cinque pezzi rimasti è essenziale, in modo da poter riprendere più di una ripresa della scena.

  2. Cerca strumenti e materie prime che puoi utilizzare dal lavaggio di casa tua o da qualsiasi parte di esso che possa avere ciò di cui ha bisogno. Usa la tua lista come guida. Alcuni degli strumenti di base che possono essere raggiunti includono un martello, un cacciavite, una forbice, una taglierina, una sega, penne, colla e pennello, contenitori come bottiglie di plastica, bicchieri e vasi e tavolozza di colori, oltre a materie prime come la vernice usato, vernici, riviste, giornali e plastica.


  3. Cerca accessori o materiali che devono solo essere migliorati per completare gli oggetti di scena di cui hai bisogno. Esempi di questi materiali includono vecchie bambole, coltelli, vestiti, scarpe e materiali in pelle.

    Effetti del sangue

  1. Preparare almeno un contenitore pieno di sciroppo di mais.

  2. Aggiungere 1 cucchiaino di tintura rossa allo sciroppo di mais e mescolare. Aggiungi più tinta se necessario. La quantità di colorante di cui avrai bisogno dipende principalmente dalla quantità di sciroppo di mais che hai nel contenitore. Come consiglio generale, dato che il colorante può variare la tonalità del colore quando combinato con lo sciroppo di mais, si dovrebbe calibrare il colore e la qualità visiva del sangue. Da un colore più debole e rosato, l'aggiunta di più colorante rosso si tradurrà rapidamente in una forte tonalità rossa. Aggiungi una piccola quantità di colorante blu o verde se hai bisogno di donare al sangue un effetto più scuro e più realistico.


  3. Aggiungi farina e acqua per controllare lo spessore e la consistenza del sangue.Se necessario, utilizzare più di un contenitore e aggiungere diverse quantità di farina e acqua in ciascuno. In questo modo, avrà texture e variazioni di spessore per i tuoi effetti del sangue in base alle esigenze specifiche del tuo film.

    Accessori per pistola

  1. Taglia un modello di lama dell'arma di cui hai bisogno. Un coltello è un accessorio comunemente usato nei film dell'orrore che puoi facilmente utilizzare con oggetti domestici.

  2. Attacca un pezzo di legno o di metallo alla base del tuo coltello. In alternativa, si può semplicemente usare la base di un vero coltello, rimuovendo prima la lama della verità, oppure si può usare un coltello giocattolo come base.

  3. Coprire la lama del coltello con un materiale metallico argentato e poi dipingere la base del coltello per farlo apparire più autentico se necessario. Generalmente, non è necessario farlo se stai già utilizzando la base di un vero coltello. Se stai girando una scena ampia, questo tipo di accessorio può sembrare reale. Se stai riprendendo una scena più da vicino, i movimenti rapidi gli permettono di sembrare un vero coltello. Per le scene statiche, puoi usare un coltello che è identico a quello reale per primo, e quindi usare finto durante le scene d'azione che coinvolgono più movimenti dinamici.