Contenuto
Decidere cosa fare con un forno a microonde rotto può essere difficile a meno che non trovi un uso creativo per questo. Mentre pensi, lascia che i tuoi figli facciano quello che vogliono con il dispositivo. Possono usare la loro porta come uno specchio per una realtà parallela o, se le loro chiavi sono ancora funzionanti, usarli per imparare numeri o per inserire codici di lancio missili per bastoncini di gelato. Le madri stanche possono fingere di usare l'apparecchio per scongelare la cena quando in realtà si aspettano la pizza.
Le microonde spezzate occupano spazio (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
tuta
Un forno a microonde può essere utilizzato all'interno e all'esterno come una pergola o comodino. La giustapposizione tra tecnologia e natura può diventare un argomento tra i suoi ospiti. Basta rimuovere tutti i pezzi del dispositivo tranne la tastiera, riempirla con la terra e piantare qualcosa di bello. È possibile lasciarlo in casa e coltivare fiori o piante che fioriscono tutto l'anno, oppure puoi collocarlo all'aperto con piante stagionali.
cassetta della posta
Un'altra cosa interessante da fare con un forno a microonde rotto è usarla come cassetta delle lettere. Rimuovere la piastra posteriore dell'unità per rimuovere le parti elettriche e il cavo. Attaccalo a un paletto nel tuo cortile e dipingilo secondo il tuo gusto personale. Non dimenticare di dipingere "lettere" da qualche parte, quindi il tuo postino sa che questa è la tua nuova casella di posta.
Teatro delle marionette
Se hai bambini, usa il tuo microonde rotto per aiutarli a liberare la loro immaginazione. Rimuovere completamente la parte posteriore dell'unità. Usa decorazioni in miniatura per riordinare i tuoi interni come un palcoscenico teatrale. Invita i bambini a organizzare uno spettacolo di burattini. È possibile sostituire la porta del microonde con un pezzo di stoffa per realizzare il sipario o puoi tenerlo e utilizzarlo come un'entrata drammatica sul palcoscenico.
donazione
Dona il tuo forno a microonde rotto in beneficenza. È molto bello fare qualcosa per aiutare gli altri ed è meglio per l'ambiente che buttarlo via. La persona che riceve il tuo vecchio dispositivo potrebbe sapere come ripararlo, utilizzare le parti come scarto o trovare un altro uso creativo che non è stato considerato dal produttore o da te.
esplorare
Dal momento che il tuo forno a microonde non funziona più, usa questa opportunità per smontarlo e scopri i meccanismi che stanno dietro al mistero della cottura con le radiazioni. Può essere divertente rimuovere tutte le parti e provare a riunirle di nuovo, o utilizzare le parti come componenti di altri progetti di casa.