Cose da indossare con gonne a vita alta

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Marzo 2024
Anonim
Fisico a MELA: 10 consigli su come valorizzarlo! Cosa indossare e cosa no per nascondere la pancetta
Video: Fisico a MELA: 10 consigli su come valorizzarlo! Cosa indossare e cosa no per nascondere la pancetta

Contenuto

Una gonna a tacco alto a vita alta è un pezzo che richiede una piccola preparazione da indossare. Il taglio è fatto in modo che la linea mediana del corpo appaia sopra la vita e la gonna si gonfia sui fianchi e sull'orlo. Anche se questo stile divertente e casual è un'ottima opzione per il weekend, dovresti considerare tutti gli elementi visivi quando lo utilizzi. Sii consapevole della silhouette che ti offre la gonna a palloncino e combinala con oggetti e accessori che la completano.


Innovare il tuo look con un fit a vita alta (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

camicette

Quando si sceglie una camicia da indossare con la gonna a pugno, ricorda che è necessario bilanciare l'effetto gonfio sulla parte inferiore del corpo con qualcosa di più stretto in alto. Scegli camicie che si attacchino al tuo busto. Per un look artistico, scegli un colletto semplice. Per qualcosa di un po 'più divertente, scegli tees colorati. Metti il ​​pezzo scelto nella gonna a palloncino per creare una linea ininterrotta sul tuo corpo. Se la gonna è colorata, utilizzare un colore neutro come nero o marrone scuro in alto.

fondo

Per un grande effetto, abbina la gonna a palloncino con leggings o pantaloni aderenti. Questa gonna può sembrare spenta se indossata sulla pelle nuda o con i collant nudi, quindi scegli di contrastarla con qualcosa di un po 'più forte. Un paio di leggings attillati ti consente di mantenere l'attillato aspetto a vita alta. Ciò consente anche di allungare la silhouette, che può essere accorciata dalla gonna a palloncino gonfiato.


scarpe

Evita le scarpe esagerate quando indossi una gonna a vita alta. L'intero volume sarà intorno ai fianchi e alle cosce e aumentarlo ti farà sembrare più pesante. Invece, scegli le scarpe che enfatizzano la lunghezza delle tue gambe. I tacchi alti aiutano a completare questo look allungando le gambe. Se lo si desidera, rompere l'aspetto piatto del look indossando tacchi alle caviglie.

accessori

Per completare il look, abusare degli accessori. Lunghe collane che cadono sul busto aggiungono lunghezza allo sguardo. Evita i girocolli perché danno un aspetto orizzontale. I braccialetti pesanti aggiungono più colore e contrastano bene con le gonne a palloncino colorate. Se hai combinato una gonna in questo modello, vita alta e colori forti con toni scuri, dai ai vestiti un tocco di contrasto con i gioielli metallici.