Come rendere una collana di perline attorcigliata

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come iniziare l’infilatura di una collana
Video: Come iniziare l’infilatura di una collana

Contenuto

Se sei stato morso dalla zanzara dai gioielli di perline, crea una collana intrecciata.Puoi usare qualsiasi varietà di perline che scegli tra perline e perline triangolari per seme e perline di cristallo. Una combinazione molto accattivante per una collana ritorta è quella di assemblare tutte le dimensioni e le forme di perline nella stessa tonalità. Questo dà consistenza e profondità alla collana.


indicazioni

Crea collane a casa (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Disegna il modello per ogni filato e decidi quanti fili indosserai, quanto a lungo preferisci e come vuoi che le perline sembrino quando sono insieme. Ad esempio, è possibile creare un filo che alterna due colori di perline, un filo con perline triangolari metà in un colore e l'altra metà e il terzo filo che alternano i colori delle perline. Puoi creare un filo con 10 o 12 perline multicolori e poi una perlina di cristallo, quindi le perline multicolori, una perlina di cristallo e così via.

  2. Passa le bollette che hai scelto per i fili. Per ogni filo, tagliare una striscia di nylon che misura 2,54 m, infilarla attraverso le perline e legare gli altri fili con un nodo. È inoltre possibile utilizzare un cordone senza ago posizionando un terminale alla fine.


  3. Unire le estremità del filo e legare un nodo per fissarli e mettere un po 'di colla per gioielli. Quando la colla è asciutta, tagliare le estremità dei fili vicino al nodo.

  4. Aprire una fibbia. Avvolgere tutti i fili sopra il fermo aperto. Fai un giro sulle altre estremità passando sopra un dito e torcilo più volte.

  5. Posizionare i fili ritorti sul collo e posizionare la chiusura sull'estremità del filo, attorno al dito e poi chiudere.

suggerimenti

  • Per un effetto di torsione permanente, apri un anello e posiziona un filo. Apri un altro anello e mettilo da parte per un momento. Girare i fili come si farebbe con la fibbia rimovibile e farli passare attraverso il secondo anello. Metti un'aragosta o una chiusura circolare.

avvertimento

  • Se si torce molto, i fili potrebbero scoppiare, nel caso in cui si strizzano più volte.

Cosa ti serve

  • Filo di nylon o filo di perline
  • Perle assortite
  • Ago per perle
  • terminale
  • Colla per bigiotteria
  • chiusura