Contenuto
Il ginseng americano è una pianta che cresce naturalmente nelle foreste o può essere piantata e raccolta. La varietà selvatica della pianta è più apprezzata di quella coltivata, perché la trama intricata e annodata si sviluppa su un terreno che non è stato coltivato.
indicazioni
Le radici del ginseng sono un ingrediente popolare della medicina orientale (koreanische ginseng wurzel immagine di Lucky Dragon da Fotolia.com)-
Controlla le leggi locali per raccogliere il ginseng. È una specie minacciata di estinzione in alcuni luoghi e potrebbero esserci leggi che limitano il raccolto. Molti ginseng vengono raccolti solo in una certa stagione e la quantità consentita e l'età del ginseng da raccogliere sono spesso limitati. Il ginseng scavatore delle leggi locali può essere considerato un furto. Se vieni scoperto, affronterai pesanti multe.
-
Passare attraverso aree di foresta boscosa e collinare per trovare il ginseng selvatico.
-
Vai ai lati nord ed est delle piste per trovare il ginseng. La pianta preferisce la luce del mattino e l'ombra del tramonto.
-
Individua le piante che preferiscono lo stesso ambiente del ginseng. Cresce bene nello stesso ambiente di felci, ortiche, Arisaema triphyllum e cohosh nero. Il ginseng può essere localizzato vicino a queste piante.
-
Cammina alla base di un pendio per cercarlo. Le piante che crescono in cima al pendio spesso lasciano semi che rotolano giù per il pendio fino alla base e creano nuove piante.
-
Esplora la pendenza a zigzag. Prestare attenzione ovunque possano cadere i semi di ginseng, compresi i cali sul pendio, nonché i tronchi caduti e la base delle piste.
-
Cerca i frutti rossi di ginseng. I tempi della maggior parte del ginseng sono autunno e inverno. Durante questo periodo la pianta produrrà vivaci frutti rossi che si stagliano nel mezzo di foglie e arbusti scuri. Il ginseng produce anche una foglia con cinque altre foglie ovali disposte come una mano aperta sulla radice centrale. Basta scegliere il ginseng maturo che produrrà due o più radici.