Come raccogliere il ginseng selvatico

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 26 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Harvest and Replanting of Wild Ginseng
Video: Harvest and Replanting of Wild Ginseng

Contenuto

Il ginseng americano è una pianta che cresce naturalmente nelle foreste o può essere piantata e raccolta. La varietà selvatica della pianta è più apprezzata di quella coltivata, perché la trama intricata e annodata si sviluppa su un terreno che non è stato coltivato.


indicazioni

Le radici del ginseng sono un ingrediente popolare della medicina orientale (koreanische ginseng wurzel immagine di Lucky Dragon da Fotolia.com)
  1. Controlla le leggi locali per raccogliere il ginseng. È una specie minacciata di estinzione in alcuni luoghi e potrebbero esserci leggi che limitano il raccolto. Molti ginseng vengono raccolti solo in una certa stagione e la quantità consentita e l'età del ginseng da raccogliere sono spesso limitati. Il ginseng scavatore delle leggi locali può essere considerato un furto. Se vieni scoperto, affronterai pesanti multe.

  2. Passare attraverso aree di foresta boscosa e collinare per trovare il ginseng selvatico.

  3. Vai ai lati nord ed est delle piste per trovare il ginseng. La pianta preferisce la luce del mattino e l'ombra del tramonto.

  4. Individua le piante che preferiscono lo stesso ambiente del ginseng. Cresce bene nello stesso ambiente di felci, ortiche, Arisaema triphyllum e cohosh nero. Il ginseng può essere localizzato vicino a queste piante.


  5. Cammina alla base di un pendio per cercarlo. Le piante che crescono in cima al pendio spesso lasciano semi che rotolano giù per il pendio fino alla base e creano nuove piante.

  6. Esplora la pendenza a zigzag. Prestare attenzione ovunque possano cadere i semi di ginseng, compresi i cali sul pendio, nonché i tronchi caduti e la base delle piste.

  7. Cerca i frutti rossi di ginseng. I tempi della maggior parte del ginseng sono autunno e inverno. Durante questo periodo la pianta produrrà vivaci frutti rossi che si stagliano nel mezzo di foglie e arbusti scuri. Il ginseng produce anche una foglia con cinque altre foglie ovali disposte come una mano aperta sulla radice centrale. Basta scegliere il ginseng maturo che produrrà due o più radici.