Contenuto
- Primo metodo
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Secondo metodo
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Terzo metodo
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
Molte lingue straniere usano lettere accentate (note anche come segni diacritici). Alcuni esempi di accenti includono low (`), high ('), caret (^), due punti (:) o tilde (~). Ci sono tre modi per aggiungere accenti in Microsoft Word 2007. Il metodo migliore per te dipenderà da quanto e quanto spesso usi gli accenti.
Primo metodo
Passo 1
Seleziona la scheda "inserisci". Può essere trovato nella parte superiore della barra degli strumenti, nella seconda opzione a sinistra.
Passo 2
Seleziona "simboli", che si trova sulla destra della barra degli strumenti mostrata dopo aver selezionato la scheda di inserimento.
Passaggio 3
Cerca l'accento che desideri utilizzare e selezionalo. Se non vedi il simbolo, seleziona "più simboli". Quando trovi l'accento che desideri utilizzare e fai clic su di esso, quindi "inserisci".
Secondo metodo
Passo 1
Tieni premuto il tasto "control" sulla tastiera.
Passo 2
Digita l'accento che desideri sia sotto le lettere mentre premi il tasto "control".
Passaggio 3
Rilascia il tasto Ctrl e digita la lettera che desideri venga visualizzata sotto l'accento. Ad esempio, se desideri digitare caña, premi semplicemente "c", quindi "a", tieni premuto il tasto CTRL più il simbolo, rilascia e digita la "n". In altre parole, seleziona e rilascia la combinazione di tasti prima di digitare la lettera da accentare.
Terzo metodo
Passo 1
Aprire il menu dei simboli come nel passaggio 1.
Passo 2
Seleziona l'accento che desideri utilizzare.
Passaggio 3
Fare clic su "tasto di scelta rapida".
Passaggio 4
Seleziona il tasto della tastiera che desideri associare all'accento. Ad esempio, se associ F12, ogni volta che lo premi apparirà l'accento selezionato. Questo metodo è più efficace se intendi usare spesso lo stesso accento.