Come mettere l'apparecchio dentale falso in una foto digitale

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 22 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come mettere l'apparecchio dentale falso in una foto digitale - Articoli
Come mettere l'apparecchio dentale falso in una foto digitale - Articoli

Contenuto

Puoi facilmente ingannare i tuoi amici e fargli pensare di indossare bretelle sui denti. Per fare ciò, usa Photoshop (o un altro programma software per la modifica delle immagini) aggiungendo digitalmente un dispositivo alla tua foto. Quindi postare l'immagine su Flickr, MySpace, Facebook o altri siti di social media. Giocando con lo strumento sfumatura, i livelli e i comandi di trasformazione, è possibile aggiungere un dispositivo dentale alle foto in modo rapido e semplice.


indicazioni

Puoi usare Photoshop per aggiungere digitalmente le foto del tuo dispositivo ai tuoi denti. (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Seleziona una foto digitale per posizionare il dispositivo su di essa. Tieni presente che, poiché il dispositivo verrà posizionato sui tuoi denti, è necessario che tu stia sorridendo ampiamente nella foto.

  2. Apri la tua foto digitale in Photoshop selezionando "Apri" sotto il menu "File" nella barra dei menu. Vai a e apri il tuo file fotografico.

  3. Apri la palette "Livelli" selezionandola in "Finestra" nella barra dei menu e fai clic sul pulsante "Crea un nuovo livello" per creare un nuovo livello.

  4. Vai alla palette "Strumenti" e seleziona lo strumento "Rettangolo arrotondato". Fare clic e trascinare lo strumento per creare un rettangolo orizzontale su uno dei denti anteriori della foto per creare la prima parentesi.


  5. Vai a "Trasforma", che si trova in "Modifica" nella barra dei menu, e seleziona "Trasformazione libera" per ridimensionare e ruotare la staffa per posizionarla correttamente dente.

  6. Fai doppio clic sul colore del rettangolo arrotondato nella tavolozza "Livelli" per cambiare la parentesi sul colore desiderato.

  7. Tenere premuto il tasto "Alt" (per computer Windows) o il tasto "Comando" (per computer Mac) sulla tastiera e fare clic sulla miniatura del rettangolo arrotondato nella palette dei livelli per creare una selezione attorno ad essa.

  8. Fai clic sul pulsante "Crea un nuovo livello" nella palette "Livelli" per creare un nuovo livello.

  9. Seleziona lo strumento "Gradiente" dalla tavolozza "Strumenti". Fai clic sulle opzioni del colore sfumato nella parte superiore dello schermo e cambia i due colori in bianco. Seleziona l'opacità di uno dei colori e modificalo allo 0%. Cambia l'opacità dell'altro colore al 100%. Fai clic su "OK".


  10. Fai clic e trascina per creare una sfumatura nella parte superiore del rettangolo arrotondato. Questo gradiente aiuterà a simulare il riflesso della luce dal dispositivo, in modo che il lato più bianco dovrebbe essere più vicino a dove sono le luci nella foto. Ad esempio, se le luci nella foto sono sopra di te, la parte bianca del gradiente dovrebbe essere nella parte superiore del rettangolo arrotondato.

  11. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul rettangolo arrotondato e seleziona "Duplica livello". Chiamalo come "metal" e seleziona "OK".

  12. Fai doppio clic sul colore di questo nuovo rettangolo "metallo" arrotondato nella tavolozza "Livelli" per cambiare il colore in argento.

  13. Vai a "Trasforma" sotto "Modifica" nella barra dei menu e seleziona "Trasformazione libera" per ridimensionare il livello "metallo" in modo che sia la metà delle dimensioni del rettangolo arrotondato colorato e riposare direttamente nel centro della staffa.

  14. Usa lo strumento "Ellisse" per creare quattro cerchi in ogni angolo del pezzo "metallo" e cambiarne i colori in un grigio molto chiaro, più chiaro del colore del livello "metallo".

  15. Fare doppio clic sul livello colorato "rettangolo arrotondato" nella palette "Livelli" e selezionare "Sfalsa ombra". Ridurre l'opacità, la distanza, la dimensione e la diffusione dell'ombra proiettata fino a dare una profondità convincente alla staffa sul dente.

  16. Fai clic sul pulsante "Crea un nuovo gruppo" nella tavolozza "Livelli" e seleziona tutti i livelli creati utilizzando il tasto "Maiusc" sulla tastiera. Trascina tutti i livelli creati nel nuovo gruppo.

  17. Fare clic con il tasto destro e selezionare "Duplica gruppo" per creare una copia di esso. Trascina questo gruppo su un dente adiacente e usa il comando "Trasformazione libera" sotto "Modifica" nella barra dei menu, quindi "Trasforma" per ruotarlo e ridimensionarlo in posizionato correttamente sul dente.

  18. Continua a duplicare questi gruppi, ridimensionandoli e ruotandoli finché non ottieni parentesi su tutti i denti dell'immagine.

  19. Seleziona lo strumento "Linea" dalla tavolozza "Strumenti" e disegna una linea che collega tutte le parentesi sul dispositivo.

  20. Fai doppio clic sul colore di tutte le righe nella palette "Livelli" per cambiarlo in argento. Fai doppio clic sul livello stesso e aggiungi una tonalità morbida progettata per dare alle barre una profondità convincente.

  21. Seleziona "File" dal menu File e fai clic su "Salva come". Passare alla cartella in cui si desidera salvare la foto, selezionare il .jpg dal menu a discesa, assegnare un nome al file e fare clic su "OK".

  22. Accedi al tuo social network preferito, fai clic sul pulsante che dice qualcosa come "upload" o "condividi una foto", passa alla foto appena cambiata con il dispositivo e caricala per tutti i tuoi amici.

Cosa ti serve

  • Fotografia digitale
  • Photoshop o altro programma di modifica delle immagini