Contenuto
Le balaustre completano l'aspetto di una scala e aiutano a proteggere le persone dalla caduta. L'installazione non è così difficile come sembra e con alcuni calcoli matematici, alcuni strumenti di base e mani extra per aiutare, puoi completare il progetto da solo in un fine settimana.
Passo 1
Inizia pianificando la lunghezza della tua scala, la larghezza e la spaziatura delle colonne.
Passo 2
Nota come le colonne hanno un'estremità piatta e una più insolita. L'estremità diversa è la parte inferiore e l'estremità piatta è la parte superiore della balaustra.
Passaggio 3
Misurare la distanza tra la parte più bassa della balaustra sulla scala e il corrimano. Ricorda di misurare due volte e tagliare una volta per risparmiare tempo e mal di testa con tagli errati.
Passaggio 4
Praticare dei fori nelle scale, se non ne avete già uno, per adattare le colonne. Dovrai utilizzare le misurazioni del passaggio 1 per distanziare le colonne e determinare dove praticare il foro per ciascuna di esse. Parla con il tuo negozio di materiali da costruzione locale per trovare un trapano che crei un foro e un segmento secondario per la colonna.
Passaggio 5
Creare un piccolo foro con un trapano nella parte inferiore di ogni colonna dove verrà posizionata la vite della balaustra. Dopo aver installato la vite, avvitarla. Se non si desidera utilizzare viti, è anche possibile utilizzare la colla da costruzione sull'estremità inferiore della balaustra per fissare il perno al gradino della scala.
Passaggio 6
Attaccare la balaustra al corrimano con colla da falegname e due chiodi in legno da 5 cm. Usa lo stucco per legno e una vernice o vernice corrispondente per coprire i fori dei chiodi.