Contenuto
Il giardino di una casa offre ampio spazio dove i residenti possono divertirsi e rilassarsi all'aria aperta. I paesaggi progettati per loro possono includere una varietà di caratteristiche, con un modello di pietra, che fornisce un modo pratico di camminare e anche un aspetto attraente. L'aspetto finale dipenderà dal tipo di riempitivo tra queste pietre.
Le pietre di percorso possono avere diversi materiali di riempimento (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
Terreno grezzo
Una soluzione semplice consiste nel lasciare il terreno grezzo tra le pietre. Questo può servire come aiuola, con fiori e altre foglie tra e intorno alle pietre. La passerella consentirà a un giardiniere di piantare senza dover camminare sul terreno.
erba
Lasciare crescere l'erba tra le pietre fornirà un giardino con prato verde. Disporre le pietre per guidare attraverso ingressi, uscite e componenti del giardino, assicurando che le persone utilizzino il percorso. Questo proteggerà l'erba dalle persone che la percorrono, la calpestano e la danneggiano, il che contribuirà a mantenere il prato in buone condizioni.
Trucioli di legno
Per fornire un giardino con un aspetto rustico, i trucioli di legno per il riempimento sono una buona opzione. Questo materiale è attraente e rilascia sostanze nutritive alle piante che si consumano nel tempo. Inoltre, assorbono l'acqua e quindi irrigano il terreno.
Britas
I britannici possono fornire un giardino con una diversa varietà visiva, a seconda del tipo di materiale utilizzato. Le ghiaie dei fiumi hanno un aspetto circolare e liscio, mentre i materiali come l'ardesia e il marmo sono più inclinati. Questi ciottoli sono disponibili in una varietà di colori e, mentre i colori naturali del marrone e del verde si fondono con il giardino, i colori blu e rosso possono fornire una spruzzata di colore intorno al percorso.
Vetro, terra
Il vetro smerigliato può dare un aspetto più insolito. È un buon materiale per decorare una piccola area intorno alle pietre del modo di passaggio e può fornire un aspetto distinto e contemporaneo. Bisogna fare attenzione a non usarlo eccessivamente, specialmente nelle case dove ci sono bambini piccoli.
Sabbia e ghiaia
Usando sabbia e ghiaia è possibile creare un giardino in stile giapponese. Questo darà al giardino un aspetto minimalista. Tuttavia, questi materiali posizionati in modelli forniranno un aspetto finale molto attraente.