Come inserire un'immagine dietro il testo in PowerPoint

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come inserire un'immagine dietro il testo in PowerPoint - Elettronica
Come inserire un'immagine dietro il testo in PowerPoint - Elettronica

Contenuto

Strati di immagini e testo insieme su una diapositiva di PowerPoint aggiungono intensità e interesse al materiale e conferiscono alle diapositive un aspetto professionale. L'inserimento di un'immagine sul livello posteriore della diapositiva può creare uno sfondo più personalizzato rispetto ai modelli di colori a tinta unita o sfumati forniti con i modelli di presentazione.Questo è un modo conveniente per attirare l'attenzione, ma tieni presente che gli sfondi inquinati o lucidi dovrebbero essere evitati quando si utilizza il testo sulla stessa diapositiva. Ciò riduce la leggibilità del testo e persino il tuo pubblico ha le vertigini.

Sezione 1

Passo 1

Apri la presentazione di PowerPoint in cui desideri posizionare le immagini dietro il testo.

Passo 2

Inserisci la foto che non è ancora sulla diapositiva. Seleziona la scheda "inserisci". Fare clic sull'icona "figura" nel gruppo "immagini". Vai alla posizione dell'immagine sul tuo computer e poi "apri".


Passaggio 3

Inserisci il testo che vuoi mettere davanti all'immagine sulla diapositiva. Fai clic su "inserisci", quindi vai sull'icona "casella di testo" nel gruppo "testo". Posiziona il cursore sulla diapositiva. Tieni premuto il pulsante del mouse e trascina sulla diapositiva per creare una casella di testo, quindi rilascia. Digita qualcosa nella casella.

Passaggio 4

Fare clic sull'immagine che si desidera spostare. Vai a "strumenti immagine", quindi "formato". Fare clic sull'icona "riproduzione" nel gruppo "arrangiamento". In alternativa, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine e scegli "riproduci".