Contenuto
L'aggiunta di foto a un documento di Microsoft Word può aiutare a migliorare il messaggio dietro il contenuto. Poiché in un documento di Word sono coinvolti diversi livelli indipendenti l'uno dall'altro, è possibile includere e sovrapporre le foto. È possibile posizionare WordArt in alto o dietro le immagini. Disporre le figure in livelli può aiutare a rendere il tuo documento un aspetto creativo e ti consente anche di creare un'impostazione in stile collage.
Passo 1
Fare clic sul menu "Inserisci" in Microsoft Word 2010.
Passo 2
Seleziona "Immagine" dal gruppo di illustrazioni e fai clic sul file immagine che desideri utilizzare. Al termine, fai clic su "Inserisci".
Passaggio 3
Crea un nuovo livello facendo clic sul menu "Inserisci" e selezionando "Casella di testo" nel gruppo di testo. Seleziona "Casella di testo semplice".
Passaggio 4
Inserire un nuovo file immagine nella casella di testo facendo clic sul menu "Inserisci" e selezionando "Immagine". Seleziona l'immagine e fai clic su "Inserisci".
Passaggio 5
Fare clic sulla cornice della scatola. Le linguette circolari e quadrate appariranno intorno ad esso in modo da poter regolare l'altezza e la larghezza dell'immagine. Posiziona il cursore su una scheda d'angolo, fai clic e tieni premuto il pulsante del mouse, mentre trascini per ottenere la dimensione appropriata che si adatta all'immagine.
Passaggio 6
Posiziona l'immagine della casella di testo sopra l'altra immagine tenendo premuto il pulsante del mouse sulla casella mentre la trascini.