Come affiancare le immagini in Word

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come affiancare due immagini su Word 2019
Video: Come affiancare due immagini su Word 2019

Contenuto

Foto, disegni e altri elementi grafici aggiungono colore e rendono i documenti di testo più interessanti.È anche possibile aggiungere foto in modo che siano allineate una accanto all'altra, in modo da poterle confrontare e confrontare o creare una newsletter. Un metodo consiste nell'aggiungere la grafica utilizzando lo strumento "Inserisci immagine" sulla stessa riga. Tuttavia, creare uno spazio bianco tra i due è difficile e richiede tempo. Un altro metodo è creare una tabella senza linee e inserire immagini una accanto all'altra.

Aggiunta di una foto

Passo 1

Apri un documento di Word. Spostare il cursore nel punto in cui si desidera posizionare le due immagini. Fare clic sulla scheda "Inserisci" e fare clic su "Immagine".

Passo 2

Passa alla prima foto che desideri aggiungere al documento nella finestra di dialogo "Inserisci immagine". Seleziona la miniatura o il nome del file e fai clic su "Inserisci" per posizionarlo sul lato sinistro del documento.


Passaggio 3

Ridimensiona l'immagine per fare spazio a quella successiva. Per fare ciò, selezionalo finché non appare il manipolatore di immagini. Questi sono cerchi e quadrati sul bordo della foto. Tieni premuto il pulsante sinistro del mouse su uno di essi e trascina per ridimensionarlo. Per farlo in modo proporzionale, tieni premuto il tasto "Ctrl" durante il trascinamento.

Passaggio 4

Posiziona il cursore nell'angolo inferiore destro dell'immagine. Fare clic sulla scheda "Inserisci" e quindi su "Immagine". Seleziona la seconda foto che desideri aggiungere al testo. Se appare troppo grande, ridimensionalo per adattarlo alla stessa linea della prima foto.

Usando un tavolo

Passo 1

Apri un documento di Word. Spostare il cursore nel punto in cui si desidera posizionare la grafica. Fare clic sulla scheda "Inserisci" e fare clic su "Tabella". Scegli una tabella tre per uno selezionando la casella bianca dal menu a discesa.

Passo 2

Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla tabella e quindi su "Bordi e ombreggiatura". Fare clic sulla scheda "Bordi" e quindi su "Nessuno" per definire i bordi della tabella. Fai clic su "OK" e i bordi della tabella appariranno ancora sullo schermo in linee blu per guidarti nell'aggiunta della grafica.


Passaggio 3

Fare clic nella cella sinistra della tabella e fare clic sulla scheda "Inserisci". Fare clic su "Immagine" e selezionare il grafico da visualizzare sulla sinistra.

Passaggio 4

Salta la cella centrale e aggiungi un'immagine alla cella a destra. Quello centrale diventa uno spazio tra le due celle. Puoi ingrandirla o ridurla tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse su una delle linee e trascinando. È possibile regolare le dimensioni della foto selezionandola e trascinando il manipolatore di immagini su, giù, sinistra o destra.