Come non mettere Sandbox in Chrome

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Google Chrome & Security: Sandboxing
Video: Google Chrome & Security: Sandboxing

Contenuto

Google Chrome include molte funzionalità di sicurezza avanzate, tra cui la "sandbox", che ti aiuta a proteggerti mentre navighi sul Web. Se visiti un sito con uno script o codice dannoso, la funzione sandbox potrebbe bloccarti eseguendo alcune azioni sul tuo computer. A volte può generare messaggi di errore e alcuni tipi di software di sicurezza del computer richiedono di disabilitare questa funzione. Puoi modificare le proprietà di avvio di Chrome in modo che il programma venga eseguito senza la sandbox attiva.


indicazioni

La sandbox di Google Chrome rende il browser più sicuro (Patrik Stollarz / Getty Images / Getty Images)
  1. Individua l'icona di Chrome sul desktop. Se non è presente l'icona di Chrome, fai clic su "Start", quindi su "Tutti i programmi", quindi su "Chrome". Trascina la voce "Chrome" sul desktop per creare un'icona.

  2. Fai clic con il tasto destro sull'icona di Chrome e seleziona "Proprietà". Fare clic sull'area dopo l'ultimo segno di citazione nel campo "Target", quindi digitare "--no-sandbox" (senza gli spazi vuoti).

  3. Fai clic su "OK" per salvare il collegamento modificato. Fai doppio clic sull'icona per avviare Google Chrome senza la sandbox attivata.

avvertimento

  • Disabilitare la sandbox può mettere il tuo computer a rischio di malware. Disabilitare questa funzione solo se si dispone di un software di sicurezza che fornisce una protezione simile.