Come mettere suole di suede in pantofole a maglia

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 24 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
Tutorial suola per babbucce fai da te con antiscivolo ( punto festone)
Video: Tutorial suola per babbucce fai da te con antiscivolo ( punto festone)

Contenuto

Le suole in pelle scamosciata scamosciata in pantofole a maglia rendono le pantofole meno scivolose e le aiutano a durare più a lungo. La pelle scamosciata ha una superficie leggermente ruvida, che fornisce una trazione migliore rispetto alla maglieria. Se la suola in pelle scamosciata si usura, puoi facilmente sostituirla. Si possono acquistare suole in pelle scamosciata pre-tagliata o fare da soli tracciando una forma del loro piede e tagliando la pelle scamosciata con forbici affilate. Alcune persone fanno il tallone e le suole a parte per le pantofole fatte a mano, ma il processo per attaccarle è lo stesso.


indicazioni

Metti le suole in pelle scamosciata sulla tua pantofola in maglia (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Fai dei buchi per cucire intorno ai bordi della suola scamosciata, per rendere più facile mettere la tua pantofola. Alcune suole acquistate vengono già preforate. Utilizzare un pugno di pelle o unghie e un martello per praticare un foro da 1/2 pollice lungo l'intero bordo della suola.

  2. Riempi le pantofole con della carta velina, per modellarle come se fossero i loro piedi.

  3. Infila un ago grosso con lana che si abbina alle tue ciabatte e fai un nodo alla fine del filo. Tenere la pelle scamosciata contro la parte inferiore della pantofola. A partire dal tallone, tirare il filo attraverso il foro nella suola e poi nella pantofola. Cuci con una punta di chuple intorno alla pantofola.


  4. Cuci alcuni punti extra quando raggiungi di nuovo il tallone, sovrapponendo i punti di partenza. Fare un nodo all'estremità del filo vicino alla pantofola e tagliare l'eccesso. Rimuovere la carta velina.

Cosa ti serve

  • Pugno di cuoio o unghie
  • martello
  • Carta di seta
  • Ago da cucito spessa
  • lana
  • Suole scamosciate