Comandi Skype nascosti

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
10 Best Skype Tips and Tricks. skype for business windows 10
Video: 10 Best Skype Tips and Tricks. skype for business windows 10

Contenuto

Quando usi Skype per chattare con altri, ci sono diversi comandi che puoi usare per gestire la tua sessione di chat e recuperare informazioni. Sebbene Skype elenchi questi comandi sul suo sito Web di supporto, rimangono nascosti finché non sai cosa stai cercando. Ironia della sorte, il modo più rapido per trovare questi comandi è usarli durante una sessione di chat. Digitando il comando "/ help" nel campo di testo si ottiene un elenco di comandi nascosti, insieme a un collegamento alla pagina web di Skype, che elenca i comandi aggiuntivi e spiega come usarli.

Assegnazione di incarichi

Ci sono sei diverse funzioni disponibili in una sessione di chat Skype. La persona che ha avviato la chat è il Creatore, che può definire i ruoli per gli altri partecipanti, ad eccezione del Creatore. Un Master è l'host della chat, che può anche assegnare ruoli, ad eccezione di quello di Master o Creator. Un aiutante è qualcuno che non sarà influenzato dal comando "USERS_ARE_LISTENERS". Un utente può pubblicare messaggi. Un ascoltatore può solo vedere i messaggi. Un candidato deve attendere l'accettazione del Creatore o del Master prima di poter chattare. Una volta accettato, nessuno può essere retrocesso a Richiedente. Per assegnare un ruolo, utilizzare il comando "/ setrole", seguito dal nome utente e quindi dal titolo in lettere maiuscole, come "/ setrole WalterWhite MASTER" o "/ setrole AmyPond HELPER".


Imposta le opzioni di comando

Un Creatore o Master può specificare più opzioni per una sessione di chat utilizzando il comando "/ set options", seguito da un "+" per attivare l'opzione o da un "-" per rimuoverla, seguito dall'opzione in maiuscolo , senza spazi. Ad esempio, per impedire a qualcuno di cambiare il tema o di cambiare l'immagine nella finestra della chat, il Creatore deve digitare il comando "/ set options + TOPIC_AND_PIC_LOCKED_FOR_USERS" nel campo di testo. Digitando di nuovo questo con un "-" invece di un "+" consente ad altri di cambiare soggetto o immagine. Altri comandi utili includono "USERS_ARE_LISTENERS", "JOINERS_BECOME_LISTENERS", "JOINERS_BECOME_APPLICANTS" e "JOINING_ENABLED".

Argomenti e linee guida

È possibile definire un tema per una sessione di chat digitando "/ topic" nel campo di testo della chat, seguito dal nome dell'argomento. Ad esempio, digitando "/ topic Butterflies" viene creata una newsletter nella finestra di chat che annuncia che hai impostato il tema su "Butterflies". Il tema viene anche aggiunto nella parte superiore della finestra della chat. Chiunque può modificare il tema utilizzando il comando "/ topic", a meno che non sia stato bloccato dal Creatore di chat utilizzando un comando Imposta opzioni. Puoi anche impostare le linee guida per la sessione di chat digitando "/ set guidelines", seguito dalle linee guida che desideri vengano pubblicate. Queste linee guida vengono visualizzate nella parte superiore della finestra di chat di tutti.


Comandi amministrativi

Molti dei comandi nascosti di Skype sono progettati per aiutarti a gestire una sessione di chat. Il creatore può impostare una password, utilizzando il comando "/ set password" seguito da una password. Puoi anche inviare un suggerimento alla password utilizzando il comando "/ set password_hint" seguito dal suggerimento. Per cancellare una password, puoi usare il comando "/ clearpassword". Puoi gestire chi è autorizzato alla chat utilizzando i comandi "/ set bandits" o "/ set allowlist". Per utilizzarli, includi un segno "+" o "-" seguito dal tuo nome utente. Ad esempio, "/ set allowlist + BillyBishop" consente a quella persona di entrare nella sessione di chat, mentre un "-" davanti al suo nome può negare l'accesso.

Ottenere i comandi

Molti dei comandi nascosti utilizzati in Skype vengono utilizzati per ottenere informazioni. Se ti sei appena iscritto a una chat, ad esempio, puoi vedere l'intera cronologia digitando "/ history" nel campo di testo. Se digiti "/ htmlhistory" nel campo di testo, la cronologia viene visualizzata nel tuo browser. Molti di questi comandi sono preceduti dalla parola "get", come "/ get creator" per vedere il creatore della sessione di chat, o "/ get role" per vedere le funzioni assegnate. Per visualizzare le linee guida della chat, digita "/ ottieni linee guida" nel campo di testo. Puoi anche usare "/ get banlist" o "/ get allowlist" per vedere chi è stato bannato o autorizzato in chat. Se il Creatore ha impostato una password di accesso con limitazione, puoi usare "/ get password_hint" per vedere il suggerimento.