Come combinare i vestiti con la stampa a pois

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
La guida definitiva su come abbinare le stampe in un outfit (SUPER COOL!)
Video: La guida definitiva su come abbinare le stampe in un outfit (SUPER COOL!)

Contenuto

Gli abiti con stampe a bolle occasionalmente emergono come l'ultima tendenza delle passerelle, ma non passano mai di moda. Turn e move sono reinventati dai designer e possono essere trovati in abbigliamento e accessori in quasi tutti i negozi di abbigliamento. Ma devi stare attento. Mentre nelle sfilate i modelli possono vantare accostamenti audaci, nel mondo reale è necessario usare le palle infame con più ritegno per non sembrare un albero di Natale.


I pois possono dare un aspetto divertente e moderno al tuo look (Getty Images)

Dividi e conquista

Una blusa a pois con una gonna a pois potrebbe essere un po 'troppo, ma questi pezzi funzioneranno bene se usati separatamente. Copriti la camicetta con un maglione o un cardigan in tinta unita. Il colletto della camicia o scollatura verrà mostrato sul contorno del maglione, creando una combinazione elegante. Per un look più audace, scegli un maglione con una stampa a contrasto o indossa un blazer invece del maglione.

(Tullio M. Puglia / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Mix audace con sottile

Alcuni pezzi con pois sono così sottili da poter essere usati come pezzi neutri. Per un look elegante e da ufficio, usa i pois in tonalità neutre con quelli chiari e chiari. Ad esempio, i pantaloni grigio scuro con pois grigi si combinano con una varietà di stampe, tra cui camicetta di seta con grandi pois rossi o maglioni a pois.


(Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Colori contrastanti

Per un'altra combinazione elegante, unisci due pezzi con pois delle stesse dimensioni e colori in contrasto con i colori di base. Nella collezione autunnale 2011 di Marc Jacobs, ha presentato una gonna tubino bianca abbinata a pois neri con una blusa verde a pois neri. Le linee degli abiti con l'omogeneità delle palline hanno dato un bell'aspetto.

(Tullio M. Puglia / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Accessori e scarpe

Se indossi un abito a pois, aggiungere un accessorio a pois è anche una combinazione elegante. Possono essere usati cravatte, scarpe, occhiali da sole, borse, cinture, cappelli e sciarpe. La combinazione di colori non è strettamente necessaria quando si utilizzano diversi tipi di parti. Tuttavia, sii critico delle parti che sono in contatto tra loro. Ad esempio, pantaloni e scarpe, entrambi con pois, attireranno troppa attenzione se entrano in collisione drasticamente, mentre le scarpe e la sciarpa sono lontane tra loro e lo shock non sarà rilevante. Sottili pois, come collant neri con pois neri, si abbinano praticamente a tutto.


(Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images)