Chi mangia le cavallette?

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Hai veramente la, la Cicatrice??.avi
Video: Hai veramente la, la Cicatrice??.avi

Contenuto

Le cavallette sono il piatto principale di molte creature. Roditori, uccelli e persino persone in alcune culture li mangiano. La sopravvivenza di alcune specie può effettivamente dipendere dalla capacità di trovare abbastanza locuste per sostenere te oi tuoi piccoli. I predatori di cavallette sono necessari per aiutare a controllare la sovrappopolazione di questi insetti e prevenire gli squilibri negli ecosistemi.

Uccelli

Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ha riferito che più di duecento specie di uccelli mangiano le cavallette. Il Redfinch americano, il passero, il kiskalus, il cardinale, l'uccello blu, il minerale arancione e il passero settentrionale dalla testa nera sono solo alcuni degli uccelli che si nutrono di cavallette. Anche i gufi del genere Megascops mangiano le cavallette se ne trovano uno. Anche cappotti, anatre e galline mangiano cavallette. Alcuni agricoltori creano mantelli per il controllo naturale degli insetti nelle loro fattorie. Altri uccelli che si nutrono di cavallette includono l'allodola, il falco e i corvi.


Mammiferi

I topi di campagna mangiano sia le cavallette vive che le loro larve. Inoltre scavano e mangiano le uova di locusta. La puzzola striata è una macchina scavatrice naturale che si nutre di vari tipi di vermi, larve e uova, comprese quelle della cavalletta. Gli opossum mangeranno le cavallette adulte se vengono trovati, ma preferiscono le larve e le uova. I gatti sono noti per catturare e mangiare cavallette, anche se non in grandi quantità. Volpi e coyote preferiscono prede più grandi, ma mangiano ciò che trovano, comprese le cavallette. Gli insetti sono generalmente abbondanti nei loro terreni di caccia.

Rettili e anfibi

La maggior parte delle rane e dei rospi sono carnivori e mangiano qualsiasi tipo di insetto. Rane e rospi più grandi, come la rana dagli occhi rossi e la rana egiziana, mangiano insetti e possono mangiare diverse locuste al giorno. Serpenti come il serpente verde, il serpente africano e il serpente dal collare d'acqua divoreranno questi insetti.


Insetti

I coleotteri immaturi si nutrono di uova di cavalletta, così come le giovani mosche della famiglia Tachinidae. La mantide religiosa mangia la maggior parte degli esseri che caccia, comprese le locuste. Altri insetti predatori includono diverse specie di vespe che paralizzano la cavalletta e poi depongono le uova sul corpo. Questo processo consente alle larve di vespe di avere cibo fresco nell'istante in cui si schiudono, tuttavia, uccide la locusta ospite.

Persone

Le cavallette sono una prelibatezza in alcune culture. Sono considerati un alimento tradizionale in Asia e Africa. Le cavallette hanno grandi benefici nutrizionali, indipendentemente da come viene preparato il piatto, se fritto su uno spiedo, saltato nel latte di cocco o intinto nel cioccolato. Una cavalletta può contenere fino al 60% di proteine ​​e pochissimo grasso. Le cavallette sono state utilizzate per il cibo umano sin dai tempi antichi. Anche la Bibbia menziona persone che mangiano locuste.