Contenuto
Parlare con un totale dispari può sembrare spaventoso, specialmente per i più timidi. Ma per fare nuove amicizie o incontrare i tuoi colleghi, potrebbe essere necessario iniziare una conversazione con qualcuno che non conosci. Quando parli con un estraneo, assicurati di mantenere la conversazione educata, ma interessante. Se hai un bianco, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti.
indicazioni
Parlare con uno sconosciuto può iniziare una nuova relazione. (David Sacks / Lifesize / Getty Images)-
Essere accessibile Sii gentile e sorridi quando parli con qualcuno che non conosci. Quanto più ti sembra accessibile, tanto più incline a parlare con te.
-
Parla di un argomento comune tra voi due. Ad esempio, se sei a una festa, chiedi alla persona come conosce il proprietario della festa. Se stai mangiando la stessa cosa, chiedi cosa ha pensato del pasto.
-
Non lamentarti, specialmente quando è la prima volta che parli con qualcuno. Mantieni la luce della conversazione.
-
Fai domande alle quali non è possibile rispondere con una sola parola. Se la persona risponde con una sola parola, chiedi qualcosa da seguire su di essa, in modo che la persona aumenti la sua risposta. Mostra che sei interessato.
-
Reagisci a ciò che ti dice la persona. Ridi di uno scherzo o mostra interesse quando la persona ti dice qualcosa. Ciò renderà le persone più a loro agio e permetterà loro di aprirsi e parlare di più delle loro vite.
-
Guardala negli occhi. Evitare gli occhi di una persona ti farà sembrare timida e scomoda, rendendola anche a disagio.