Come fare una celebrazione del 60 ° compleanno per un valore accessibile

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Come fare una celebrazione del 60 ° compleanno per un valore accessibile - Articoli
Come fare una celebrazione del 60 ° compleanno per un valore accessibile - Articoli

Contenuto

Le grandi feste non devono sempre significare grandi spese. Pianificare una memorabile festa del 60 ° compleanno a prezzi accessibili è possibile - con un piccolo aiuto da parte dei tuoi amici e familiari. Festeggia con la persona amata in un modo che non costa una fortuna e tuttavia è piacevole per tutti. Per ottenere i migliori risultati, inizia a pianificare in anticipo per una festa di compleanno indimenticabile ad un ottimo prezzo.


Non hai bisogno di molti soldi per creare bei ricordi (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Riunione di famiglia

Quando tutti contribuiscono, le grandi feste possono accadere senza dover spendere un sacco di soldi. Coinvolgi tutti mentre pianifichi la celebrazione del sessantesimo compleanno della persona amata. Reclutare i volontari per preparare il cibo, aiutare con la decorazione e pianificare le attività per la festa. Prepara il piatto d'onore preferito dell'ospite e organizza una cena di compleanno intorno ad esso. Le cene fatte in casa sono molto più economiche di quelle che noleggiano o prenotano un ristorante. Cibi semplici come stufati o porzioni abbondanti di spaghetti con sugo speciale di mamma o nonna soddisferanno tutta la famiglia.

Un tocco personale

Gli inviti fatti in casa sono economici e molto più significativi di quelli già pronti e commercializzati. Vuoi che i tuoi ospiti sappiano che questo è un compleanno speciale e che la loro presenza significherà molto per tutti. Le carte per la casa potrebbero non sembrare eleganti come inviti stampati eleganti, ma sono molto più personali e ti faranno risparmiare denaro.


Prendi una carta economica e scrivi gli inviti a mano. Decorare gli inviti con vecchie fotografie o altri tocchi personali. Puoi anche utilizzare una delle tante carte commemorative gratuite online per creare il tuo invito alla festa di compleanno. Sforzati di contattare parenti lontani che non sono stati in contatto per un po 'di tempo e farli apparire. La loro presenza sarà un dono sufficiente per l'ospite d'onore e per tutta la famiglia.

Ricordi fatti a mano

Invita i vecchi amici e chiedi loro di contribuire con regali fatti in casa invece di giocattoli costosi o gadget. Quando raggiungi l'età di 60 anni, una persona generalmente conserva ricordi e amicizie più delle cose. Un regalo sentimentale come un album con foto e souvenir ha più valore per l'ospite d'onore che l'ultimo gadget elettronico. I "regali della memoria" non devono essere una sola persona; puoi richiedere contributi fotografici e ricordi di amici e colleghi da lungo tempo per creare un collage o un video.


Giochi sentimentali

Le attività di intrattenimento per il compleanno non devono costare nulla. Pianifica scherzi come "Momenti preziosi". Per giocare, scrivere eventi memorabili che sono accaduti all'ospite d'onore e tralasciare i nomi dei partecipanti. Leggi le descrizioni ad alta voce e prova a trovare tutti quelli che erano lì. Ciò incoraggerà le persone ad avere dettagli sulle storie e a condividere altri momenti del passato. Un'altra opzione è quella di scattare vecchie foto del premiato con gli amici quando erano più giovani. Mescolare le foto e trie da un cappello. Chiedi alle persone nelle foto di parlare di quello che stava accadendo quel giorno.