Come mangiare senza soffocare

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come evitare di soffocare a causa del cibo
Video: Come evitare di soffocare a causa del cibo

Contenuto

Soffocare è qualcosa che può mettere a rischio la tua vita, quindi mangiare bene è molto importante e mangiare lentamente è essenziale. Ci sono molte tecniche che possono essere utilizzate per questo e masticare ogni pezzo di cibo per evitare il soffocamento. Segui questi suggerimenti in modo da non correre rischi durante l'alimentazione.


indicazioni

Segui questi suggerimenti in modo da non rischiare di soffocare mentre mangi (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Utilizzare il metodo di abbassamento della forcella per evitare il soffocamento. Ogni volta che metti una porzione di cibo in bocca, abbassa la forchetta. Questo ti impedirà di correre attraverso il cibo. Goditi il ​​pasto lentamente.

  2. Masticare ogni porzione lentamente e accuratamente. Alla fine, le persone tendono a mangiare grandi quantità di cibo in una volta, quindi masticare almeno tre o cinque volte prima di deglutire.

  3. Bevi molta acqua. Assicurati di lubrificare i passaggi del cibo e di bere sempre liquidi durante i pasti. L'acqua è la scelta migliore e scende nel migliore dei modi.

  4. Cerca di non parlare mentre mangi. Molte persone parlano durante i pasti e questo può aprire le vie aeree e il cibo può andare giù nel modo sbagliato. Cerca di masticare, deglutire, abbassare la forchetta o il cucchiaio e poi parlare.


  5. Prova a sederti a mangiare. Con la fretta e l'agitazione delle routine quotidiane, si tende a mangiare velocemente ea piedi. Quando mangi, siediti e rilassati.

  6. Mangia quantità di cibo appropriate per la tua altezza, taglia e peso. Se mangi troppo, puoi soffocare, perché il tuo corpo non sa come gestire così tanto cibo.